Tydus90
30-08-2008, 12:43
Salve ho un router wireless Sitecome Wl-174 (specifico a causa dell'interfaccia di configurazione alquanto caratteristica) che funziona attualmente con IP dinamico (fornito dal Server DHCP) che fornisce la connessione naturalmente al mio computer ma anche ad una Playstation 3 che ho dall'altra parte di casa. Il mio problema e' che con l'IP dinamico il mio ID su eMule e' basso e per everlo alto bisogna avere un IP statico, solo che ogni volta che seguo la procedura (trovata su internet) per ottenere un Id alto su eMule impostando un Ip statico (e quindi disattivando il DHCP e impostando i permessi per le porte di eMule nelle impostazioni del router), riesco a connettermi sul mio computer ma non riesco a visualizzare le pagine internet (neanche quella per impostare il router e ogni volta mi tocca resettarlo e reimpostarlo in dinamico) e non riesco neanche a connettermi con la Playstation 3. Credo che il problema sia in qualche altra impostazione di cui tenere conto, durante il passaggio da IP dinamico a statico, nei settaggi del router e nei dati da inserire nelle Proprieta' del Protocollo Internet.
Qualcuno sa guidarmi nella procedura?
Qualcuno sa guidarmi nella procedura?