View Full Version : Xbox 360 potenziato da ottobre??
Ciao a tutti,
dei miei amici mi hanno detto che da fine settembre/inizio ottobre verrà messa in commercio una versione base dell'xbox 360 rivista, con alcune migliorie, senza alcun aumento del prezzo.
Voi ne sapete qualcosa? Se si, che migliorie avrà?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Solo migliorie per quanto riguarda l'affidabilita', non cambia niente con i giochi, i film e quant'altro.
Ciao a tutti,
dei miei amici mi hanno detto che da fine settembre/inizio ottobre verrà messa in commercio una versione base dell'xbox 360 rivista, con alcune migliorie, senza alcun aumento del prezzo.
Probabilmente si riferiscono all'HD da 60 Gb nella versione pro, anzichè 20 Gb ma se ne trovano già alcune in circolazione. ;)
Giant Lizard
30-08-2008, 11:52
;23877608']Solo migliorie per quanto riguarda l'affidabilita', non cambia niente con i giochi, i film e quant'altro.
quindi è da ottobre? :confused:
kenjcj2000
30-08-2008, 11:54
finalmente si potrà giocare crisis su consol a 1080p 120fps :O
quindi è da ottobre? :confused:
Non so' se è ottobre o no, ipotizzo che si riferisse a quello, quando leggo "Il cugino di un mio amico è morto..." è dura :asd:
torgianf
30-08-2008, 12:57
finalmente si potrà giocare crisis su consol a 1080p 120fps :O
lo puoi gia fare, basta che accendi quella nera al posto di quella bianca :)
Ciao a tutti,
Si riferiscono alla revisione "Jasper". La sto aspettando pure io!;)
Gemini77
30-08-2008, 13:49
sul volantino saturn hanno messo disponibile da qualche tempo la versione 60gb ... è già disponibile quindi?
sul volantino saturn hanno messo disponibile da qualche tempo la versione 60gb ... è già disponibile quindi?
le versioni 60gb sono già in vendita, ne ho visto una pila al mediaworld settimana scorsa...
rmarango
30-08-2008, 15:05
Si riferiscono alla revisione "Jasper". La sto aspettando pure io!;)
Ma si sa di preciso quando esce ?
Ma si sa di preciso quando esce ?
Alcuni voci dicono che sarà già disponibile nella prima settimana di settembre negli USA.
Qui da noi non si sa di preciso, ma penso ottobre o novembre al massimo, grossomodo nello stesso periodo in cui debuttarono in Italia le prime Falcon.
In realtà si trovano già nelle catene commerciali, purtroppo però adottano una nuova versione della scheda madre, attualmente non modificabile !
In realtà si trovano già nelle catene commerciali, purtroppo però adottano una nuova versione della scheda madre, attualmente non modificabile !
No, ora trovi le prime pro con hd da 60gb ma ancora falcon. Le Jasper arriveranno in Italia tra un po'.
Poi non è la scheda madre a non essere modificabile, ma è il nuovo lettore Liteon, che cmq sembra che hanno trovato il modo per leggere la key.
techmania
31-08-2008, 15:28
l'hardware rimane invariato, cambio solo l'HD ma secondo me bah...non vedo 60 GB quanto vantaggio possano dare...a quel punto ti tieni la 20 GB e vai lo stesso alla grande ;)
l'hardware rimane invariato, cambio solo l'HD ma secondo me bah...non vedo 60 GB quanto vantaggio possano dare...a quel punto ti tieni la 20 GB e vai lo stesso alla grande ;)
Il 60 Gb è dovuto all'introduzione della possibilità di salvare i giochi sull'Hd, quindi 20 Gb, che effettivi sono 13, sono sufficiente per un solo gioco alla volta o forse 2. Con 60 Gb invece 6 o 7 giochi sono sicuri. ;)
Il 60 Gb è dovuto all'introduzione della possibilità di salvare i giochi sull'Hd, quindi 20 Gb, che effettivi sono 13, sono sufficiente per un solo gioco alla volta o forse 2. Con 60 Gb invece 6 o 7 giochi sono sicuri. ;)
Infatti. Ora come ora un hd da 60gb ha un senso.
Hitman47
31-08-2008, 20:46
un mio amico già ha la 60Gb...comprata una settimana fa circa...
No, ora trovi le prime pro con hd da 60gb ma ancora falcon. Le Jasper arriveranno in Italia tra un po'.
Quali sarebbero le differenze sostanziali tra le Falcon e le Jasper?
Per quanto riguarda l'affidabilità conviene acquistare una consolle nuova, magari aspettare proprio la Jasper oppure vanno bene anche i modelli di 1 o 2 anni fà?
Quali sarebbero le differenze sostanziali tra le Falcon e le Jasper?
Per quanto riguarda l'affidabilità conviene acquistare una consolle nuova, magari aspettare proprio la Jasper oppure vanno bene anche i modelli di 1 o 2 anni fà?
La Jasper avrà la Gpu a 65 nm anziche...boh mi sembra 80 o 90, quindi si avrà ancora meno calore.
Se vuoi comprare, non aspettarla ma comprati una Falcon che vanno già molto bene, la riconosci perchè sull'etichetta c'è scritto 175W e non 203W (in realtà potrebbero essere falcon anche le 203W ma sono rare). Inoltre le riconosci anche dal lotto di produzione, mi pare che da settemre 2007 in poi siano falcon. ;)
Discussione affrontata + volte, basta leggere i thread presenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.