View Full Version : [GE] Vendo/scambio Nokia N95 perfetto + Microsd 2GB
Vendo Nokia N95 pefetto, senza un graffio. Usato poco e sempre con custodia in plexigrass.
Completo di tutta la dotazione originale, acquistato da Pixmania ad ottobre 2007, fornisco la fattura. Garanzia Europa.
Aggiungo microsd Kingstone da 2GB, il telefono è aggiornato con l'ultimo firmware.
Considerando le condizioni perfette del telefono chiedo 250 euro non trattabili.
Eventualmente scambio con Nokia N73 + conguaglio a mio favore
Vendo Nokia N95 pefetto, senza un graffio. Usato poco e sempre con custodia in plexigrass.
Completo di tutta la dotazione originale, acquistato da Pixmania ad ottobre 2007, fornisco la fattura. Garanzia Europa.
Aggiungo microsd Kingstone da 2GB, il telefono è aggiornato con l'ultimo firmware.
Considerando le condizioni perfette del telefono chiedo 260 euro non trattabili.
Eventualmente scambio con Nokia N73 + conguaglio a mio favore
io ho un N73 da permutare, quanto vorresti come conguaglio?
il mio cell ha scatola, caricabatteria, cavo USB, cd nokia, manuali, scheda SD 1GB, cover di scorta usata e scontrino di aprile 2007.
ho perso il joystick e ne ho uno provvisorio in attesa di metterlo a posto, con 10€ sistemo tutto ;)
Ciao,
dovresti dirmi come sono le condizioni estetiche, è marchiato tim ?
Potrebbe interessarmi però solo con il joystick sistemato.
io ho un N73 da permutare, quanto vorresti come conguaglio?
il mio cell ha scatola, caricabatteria, cavo USB, cd nokia, manuali, scheda SD 1GB, cover di scorta usata e scontrino di aprile 2007.
ho perso il joystick e ne ho uno provvisorio in attesa di metterlo a posto, con 10€ sistemo tutto ;)
interessa n78 maggio 08?
io sono di firenze fammi sapere
Preferirei un N73 in modo da avere qualche euro di conguaglio, comunque cosa mi proponi ?
interessa n78 maggio 08?
io sono di firenze fammi sapere
Io ho un n73 nobrand di marzo 08 con scontrino + memory da 2Gb + tutti gli accessori, schermo perfetto con pellicola protettiva. Quanto vorresti di conguaglio?
Può interessare un N80 (compresa una cover nuova ancora da montare) + mio conguaglio?
Ciao,
dovresti dirmi come sono le condizioni estetiche, è marchiato tim ?
Potrebbe interessarmi però solo con il joystick sistemato.
il telefono è un vodafone, attualmente ha ina cover nera, senza marchi, su quella originale invece c'è il logo vodafone.
per il resto le condizioni sono ottime, sempre avuto la pellicola sul display, la cambio ogni 2 mesi, solo un po di usura sui 4 tasti principali in alto, ma niente di grosso, se vuoi ti mando foto in mail, scrivimi: rossmigale@alice.it
in coda se vendi.
è un 8GB??? è un nobrand???
potrei avere foto???
grazie
x mat738: come conguaglio almeno 120 euro
x leoben: quanto mi offriresti come conguaglio ?
x zman: se risolvi il problema al joystick possiamo parlarne
x MrOZ: non è la versione 8 gb, è stata acquistato da pixmania e ha un marchietto orange molto piccolo sul retro, ho messo l'ultimo firmware nokia. Vendo a 260 euro
x leoben: quanto mi offriresti come conguaglio ?
Il mio è un N80 brand Tim, quindi cover grigia (ex brand visto che ha su l'ultimo firmware Internet Edition). Ho una cover nera ed una microSD da 2Gb.
La sd possiamo pure tenerci ognuno la propria...
Che so... 130€??? Oppure dimmi tu... Potrei pure avere qualche componente hardware da poco da poter includere nello scambio...
leomagic
31-08-2008, 13:14
ti potrebbe interessare un htc p3450(htc touch)nero perfetto?
magari + conguaglio da parte mia
Grazie, mi serve un telefono Umts preferibilmente un N73.
ti potrebbe interessare un htc p3450(htc touch)nero perfetto?
magari + conguaglio da parte mia
prince87
31-08-2008, 16:45
q9h perfetto con garanzia accessori scatola memory card.è umts hsdpa in più ti posso offrire un po' di conguaglio.dimmi quanto vuoi
Non mi fa impazzire però se aggiungi 100 euro posso pensarci.
q9h perfetto con garanzia accessori scatola memory card.è umts hsdpa in più ti posso offrire un po' di conguaglio.dimmi quanto vuoi
daddyxx1
31-08-2008, 18:55
scambio alla pari con lg ku990 viewty?
conquaglio troppo alto, lascio
buona vendita:)
interessa p1ì perfetto, garanzia italia, scontrino dicembre 2007?:) ciao
Ragazzi lo cambio esclusivamente perchè lo uso poco e qualche euro mi farebbe comodo, non proponetemi cellulari che valgono troppo perchè per 30/40 euro di conguaglio non mi conviene.
La prima scelta è venderlo altrimenti scambiarlo con un N73 + almeno 130 euro.
interessa p1ì perfetto, garanzia italia, scontrino dicembre 2007?:) ciao
leomagic
01-09-2008, 11:47
ho un n80 fuori garanzia,perfettamente funzionante,
quanto vorresti di conguaglio?
The March
01-09-2008, 15:00
ti sto scrivendo un pvt ;)
jokervero
02-09-2008, 10:33
Io posso essere interessato se cali un pochino ;)
Se non puoi farlo ti regalo un UP :)
Ti ho mandato un messaggio privato.
Io posso essere interessato se cali un pochino ;)
Se non puoi farlo ti regalo un UP :)
tonydibellini
02-09-2008, 14:40
scambi con u700evo blu nuovo con scontrino di 6 giorni fà è quindi ha ancora garanzia ITALIA, ha 0 secondi di traffico telefonico ed aggiungo una micro sd da 1gb, come sistema ha un symbian os 9.2, non ha nessun segno di usura e nemmeno graffi,ti ripeto il telefono e davvero nuovo. Se si mi metto in coda e posto foto, fammi sapere
Ciao, non mi risulta che il samsung U700 sia symbian
scambi con u700evo blu nuovo con scontrino di 6 giorni fà è quindi ha ancora garanzia ITALIA, ha 0 secondi di traffico telefonico ed aggiungo una micro sd da 1gb, come sistema ha un symbian os 9.2, non ha nessun segno di usura e nemmeno graffi,ti ripeto il telefono e davvero nuovo. Se si mi metto in coda e posto foto, fammi sapere
tonydibellini
02-09-2008, 15:38
ho visto su internet poi nn sò cmq ti interessa come cell qui-->http://it.samsungmobile.com/mobile/U700EVO puoi avere tutte le informazioni è ti ripeto il tel è nuovo con 0secondi del timer della vita ed in più aggiungo anche una microsd da 1gb. fammi sapere.
io ci provo :D
N70 con cover gommata nera,batteria bl-6c(maggiorata), cover e batteria + tutto il suo blundle originale sbrandizzato exTIM perfettamente funzionante +100 euro ;)
ho anche uno zv60 se ti interessa :)
http://www.cellulari.it/6179/schede-tecniche/samsung-sgh-zv60.html
Ciao,
capisco che ci sono gli accessori ma non puoi valutare un N70 più di un N73
io ci provo :D
N70 con cover gommata nera,batteria bl-6c(maggiorata), cover e batteria + tutto il suo blundle originale sbrandizzato exTIM perfettamente funzionante +100 euro ;)
ho anche uno zv60 se ti interessa :)
http://www.cellulari.it/6179/schede-tecniche/samsung-sgh-zv60.html
IroNLieR
05-09-2008, 14:02
N73 dicembre 2007 con qualche segnetto dato dal tempo (ma con 15 euro ti fai la cover nuova originale) + 60 euro?
Veramente troppo poco, per quella cifra mi conviene tenerlo.
N73 dicembre 2007 con qualche segnetto dato dal tempo (ma con 15 euro ti fai la cover nuova originale) + 60 euro?
sagitter79
05-09-2008, 15:38
n73 brand tim comprato il 16 dicembre 2007 + skeda da 2 gb della Kingston.
nessun graffio o usura di nessun tipo, lo schermo è provvisto ancora di pellicola antigraffio.
usato per chiamare prevalentemente e qlc messaggio, c'ho giocato poco.
non sbrandizzato né aggiornato fw perché funziona benissimo.
installati alcuni sw tipo importanti come x-plore.
Symbian Hack definitivo con Hello Carbide + ROMPatcher.
IroNLieR
05-09-2008, 16:09
Veramente troppo poco, per quella cifra mi conviene tenerlo.
Fammi un'offerta e vediamo di giungere ad un accordo.
Partendo da 60 euro sarà difficile trovare un accordo, comunque un N73 con qualche segnetto di usura credo valga al massimo 130 euro.
Fammi un'offerta e vediamo di giungere ad un accordo.
IroNLieR
05-09-2008, 16:25
hai pvt
Rivimario
05-09-2008, 17:22
200€ lo prendo :)
ciao
IroNLieR
05-09-2008, 17:33
200€ lo prendo :)
ciao
:D anche io
blade1983
16-09-2008, 18:16
Offro 230 spedito. PVT SE TOCCA A ME
Accetto alle tue condizioni: N73 (più due MiniSD, una da 128 e l'altra da 512 Mb) + conguaglio mio :D
Fammi sapere se e quando tocca a me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.