View Full Version : RM+SS MacBook
adrianofro
30-08-2008, 10:59
Ciao tutti,
stò valutando di vendere il mio MacBook con le seguenti caratteristiche:
Colore binaco
120GB HD
1gb Ram
2ghz
Superdrive
Con scatola e tutta la dotazione originale
+ second skin Tucano presa a parte
Perfettamente funzionante ed in buono stato generale apparte qualche microsegnetto e il case un pò incrinato in basso come su un'altissima percentuale di macbook(è un difetto di fabbrice ma si vede pochissimo)
650 euro tratt
accetto scambi con:
monitor/tv dai 24 in su
-Powerbook 12
-MacMini
Se ancora in garanzia mi metto in coda in attesa di foto.
adrianofro
30-08-2008, 14:23
mi spiace ma ha pi di un anno di vita.....
può interessare comunque? le foto sono disponibile a farle....
morpheus71
30-08-2008, 15:02
Accetti scambio? Se sì, ripulisci i tuoi messaggi ti invio pm
ciao.
Interessato, è possibile avere foto? Soprattutto dei segni
recidivo
30-08-2008, 15:05
acer AT3720 37" perfetta ?
mi spiace ma ha pi di un anno di vita.....
può interessare comunque? le foto sono disponibile a farle....
Interessato ma non a questo prezzo (dato che la garanzia è scaduta)... se decidi di scendere u po' io sono qua.
adrianofro
30-08-2008, 15:43
ora svuoto gli MP, per gli scambi dipende da cosa.
Per le foto le faccio anche questa sera se riesco.
per recidivo: quanto la valuti? hai lo scatolo ( :) ) ? è moolto grande ma se me la posso permettere la prendo volentiere
adrianofro
30-08-2008, 15:44
Interessato ma non a questo prezzo (dato che la garanzia è scaduta)... se decidi di scendere u po' io sono qua.
fai una proposta....anche in mp se vuoi
ci si può sempre venire incontro...
recidivo
30-08-2008, 17:58
ora svuoto gli MP, per gli scambi dipende da cosa.
Per le foto le faccio anche questa sera se riesco.
per recidivo: quanto la valuti? hai lo scatolo ( :) ) ? è moolto grande ma se me la posso permettere la prendo volentiere
140€ di conguaglio da parte tua perchè la spedizione mi costa una fortuna, si ho scatola e tutto ovviamente fammi sapere che organizzo..
adrianofro
30-08-2008, 22:15
ooooops pensavo moolto di meno......stavo trattando un plasma 42 sui 450 a mano anche se datato.....vabbè grazie cmq e se ti interessasse il mio senza scambio....
recidivo
30-08-2008, 22:22
ooooops pensavo moolto di meno......stavo trattando un plasma 42 sui 450 a mano anche se datato.....vabbè grazie cmq e se ti interessasse il mio senza scambio....
quanto pensavi? tanto per capire se posso venirti incontro..
recidivo
30-08-2008, 22:27
quanto pensavi? tanto per capire se posso venirti incontro..
adrianofro
30-08-2008, 22:29
beh iciamo che dubito che possiamo venirci incontro, per il semplice fatto che io, per quanto il tuo TV sia un ottimo prodotto ho il budget limitato a max 450 euro per il monitor.....:(
recidivo
30-08-2008, 22:33
beh iciamo che dubito che possiamo venirci incontro, per il semplice fatto che io, per quanto il tuo TV sia un ottimo prodotto ho il budget limitato a max 450 euro per il monitor.....:(
a ok capisco.
adrianofro
30-08-2008, 22:43
a ok capisco.
peccato mi sarebbe piaciuto per il mio mediacenter....grazie cmq
Guarda se ti può interessare, + conguaglio ovviamente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786035
adrianofro
31-08-2008, 08:46
non è che mi faccia impazzire....però potrebbe tornre utile....se riusciissi a farmi una proposta di conguaglio...anche in MP se preferisci :)
250 euro di conguaglio e ciascuno spedisce, in j+3 assicurato ?
Che cpu monta e di che anno è ?
Quanto ti dura la batteria ?
Grazie.
adrianofro
31-08-2008, 21:56
è del 2007, è un intel core 2 2ghz....ci penso un atimo....quale configurazione mi daresti di quelle elencate nel tuo post?
è del 2007, è un intel core 2 2ghz....ci penso un atimo....quale configurazione mi daresti di quelle elencate nel tuo post?
Ero partito assimilando la miua configurazione base, al mio prezzo, con la tua; ne possiamo parlare.
Non mi hai detto quanto dura la batteria.
Grazie.
adrianofro
01-09-2008, 08:28
la batteria durerà quelle 3 ore.......cmq faccio le prove.....
ho accesso adesso 9:24 con wifi, bt e musica.....
il mio problema sta nel fatto che non avendo altri computer no posso rimanere un giorno senza :( quindi su questo ci devo pensare un attimo come organizzarmi....
per la configurazione a me servirebbe almeno un giga di Ram e un hard disk un pò più potente diciamo che 60 potrebbe bastare.....
poi se mi dici il prezzo anche con 120 ci penso.....
cmq dai ti mando un mp
se interessa io ho un powerbook 12 con 768 mb di ram e disco da 100gb a 7200rpm, in perfetto stato e con 2 batterie, di cui una praticamente semi nuova (avra' fatto 1 ciclo di ricarica si e no).
Stiamo palando di questo http://support.apple.com/specs/powerbook/PowerBook_G4_12-inch_1_5GHz.html modello modello M9691LL/A
Io sono di roma e ci si puo' vedere per visionare il tutto e stabilire un conguaglio da parte mio decente :)
adrianofro
01-09-2008, 15:10
aggiungo anche adattatore originale per la connessione ad uno schermo esterno
valuto scambi anche con notebook sotto i 12 pollici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.