PDA

View Full Version : Tastiera e mouse wireless, dubbio collegamento


distefano
30-08-2008, 10:35
raga devo acquistare un mouse e una tastiera entrambi wireelss.
A parte i mouse bluetoth, volevo sapere se esistono dei kit e ke modelli di tastiera e mouse wireless, ke si collegano al pc tramite i pennini wirelss.
In altre parole ho visto ke in giro ci sono i kit ke hanno la centralina di ricezione ke è collegata tramite usb o p22 al pc e quindi da questo ricevitore onde radio escono 2 fili, tast e mouse.
Cosi alla fine i cavi ci sono sempre in mezzo e secondo me è un sistema wifi in parte.
Esiste qualkosa compeltamente wireless ? tipo con i pennini sia per muse e tastiera ?

distefano
02-09-2008, 23:25
raga attendo qualke risposta, please

ford911
03-09-2008, 20:48
sono del tuo stesso avviso...certo che esistono,proprio stamattina ne ho visto qualche kit.http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=15207 ...questo e' proprio come lo vorremmo entrambi :D ...dai un'occhiata anche nel sito logitech

distefano
03-09-2008, 23:29
si am nn si capsice se la tastiera ha un pennino separato, dice solo ke il mouse ha il miniricevitore dedicato, ma la tastiera ?

distefano
04-09-2008, 01:41
allora a quantoi pare il Wireless Laser Deskset DS-4400D trust adota un unico pennino per far fungere sia tastiera ke mouse, ma come è possibile cio ?

nn ci sono conflitti dato ke si usa un'unica porta ?