PDA

View Full Version : Digitale Terrestre - Mediaset Premium

Markcus
30-08-2008, 10:58
Ciao a tutti...Qualcuno sa spiegarmi MOLTO CHIARAMENTE come funziona il digitale terrestre, quanti sono i suoi canali, cosa si può vedere (film, serie tv, reality, calcio,ecc..), e i costi( anche le offerte ovviamente) ?
Ringrazio tutte le anime buone che mi risponderanno....:D

Sinclair63
30-08-2008, 11:00
Ciao a tutti...Qualcuno sa spiegarmi MOLTO CHIARAMENTE come funziona il digitale terrestre, quanti sono i suoi canali, cosa si può vedere (film, serie tv, reality, calcio,ecc..), e i costi( anche le offerte ovviamente) ?
Ringrazio tutte le anime buone che mi risponderanno....:D

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9 ;)

Markcus
30-08-2008, 11:38
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9 ;)

Qui c'è tutto e niente....:D
C'è qualcun'altro che potrebbe darmi dell risposte dirette?

3vi
30-08-2008, 11:46
Qui c'è tutto e niente....:D
C'è qualcun'altro che potrebbe darmi dell risposte dirette?

www.mediasetpremium.it :D

Al momento i film li vedi solamente su mediaset premium...sul sito trovi sia le offerte sia il palinsesto settimana per settimana

il numero di canali varia da zona a zona, dipende dalla copertura di dove abiti :D

Markcus
30-08-2008, 11:55
A me interesserebbe la formula Easy Pay. Vediamo se ho capito:
Io compro il digitale terrestre (e fin qui ci siamo) che posso collegare direttamente al televisore senza una parabola...Acquisto il pacchetto Easy Pay e con 10 euro almese posso vedere tutto sul calcio e sul cinema fino al 1 gennaio 2009; dopo devo pagare 20 euro al mese...Ma oltre al pagamento mensile, devo pagare qualcos'altro quando acquisto il pacchetto Easy Pay?

badedas
30-08-2008, 12:00
Ce ne sono di due tipi: con e senza tessera.

Con quelli senza ricevi solo i canali (gratuiti) che arrivano nella tua zona, quindi olte a quelli Rai e Mediaset qualcun altro che dipende dalla qualità del segnale tenendo presente che col DT o si vede da dio o niente.

Per quelli dotati di scheda devi per prima cosa procurartela.

Ci sono vari tagli e ognuno ha un costo di 5 euri.

E' ricaricabile, anche on line, fino alla data di scadenza, poi si butta!

Per i prezzi dipende da cosa scegli quindi ti rimando ai siti.

Esistono programmi in abbonamento e programmi singoli da acquistare di volta in volta.

Per avere un'idea: una partita costa 6 €.

Markcus
30-08-2008, 12:03
Quindi vuol dire che oltre al pagamento mensile, devo continuare a pagare per vedere "tutto".....:cry:

Giant Lizard
30-08-2008, 12:03
tenendo presente che col DT o si vede da dio o niente.

ma dove? :mbe: la qualità è passabile, non direi proprio che sia la fine del mondo. Soprattutto su un lcd HD ready, si vede abbastanza da schifo.

Fenomeno85
30-08-2008, 12:04
Per avere un'idea: una partita costa 6 €.

internet -> gratuito :asd:

sinceramente anche se ho il dt non ho mai avuto la necessità di andare a comprare la tessera

~§~Sempre E Solo Lei ~§~

Markcus
30-08-2008, 12:04
Mentre, facendo un confronto con SKY(sotto gli stessi punti di vista), quali sono le differenze?

[?]
30-08-2008, 12:16
Il DT su lcd i film e la tv in generale si vedono bene di norma, le partite in diretta si vedon di merda mentre su CRT o Plasma tutto ok.
Sky è molto meglio su tutti i punti di vista ma se vuoi un pacchetto simile al tutto incluso del Premium devi aprire un mutuo :asd:

Gemini77
30-08-2008, 12:39
ho il digitale terrestre da poco (incluso nella tv nuova); posso solo dire che la qualità è poco superiore (se non identica) alla tv standard, ha solo il pregio di non avere quell'effetto "nebbia" se il segnale è basso; infatti, prima canale 5 e rai 1 ed Mtv le vedevo "male", ora invece non ho problemi.

per rispondere al topic; i canali cambiano a seconda della copertura (dovresti andare sul sito dgtv.it e selezionare la tua zona per verificare i canali che ricevi)
le offerte a pagamento sono quelle di mediaset e di la7, con due card differenti. Le offerte (con i canali e la programmazione) le vedi sui loro siti. :p

per quanto riguarda la qualità, Sony già utilizza all'interno delle sue ultime tv hdready e fullhd un decoder digitale terrestre HD in grado di ricevere segnali a 720p; tutto sta a capire quando e se verranno trasmessi segnali a 720p.

:)

Hack3rAttack
30-08-2008, 12:39
;23877169']Il DT su lcd i film e la tv in generale si vedono bene di norma, le partite in diretta si vedon di merda mentre su CRT o Plasma tutto ok.
Sky è molto meglio su tutti i punti di vista ma se vuoi un pacchetto simile al tutto incluso del Premium devi aprire un mutuo :asd:

Esagerato come al solito ;)

Gemini77
30-08-2008, 12:42

OT
:eek: per un attimo ho temuto che fossi Timewolf :asd:

Hack3rAttack
30-08-2008, 12:44
OT
:eek: per un attimo ho temuto che fossi Timewolf :asd:

Ehhh no ! :asd:

Markcus
30-08-2008, 12:50
Mi sapreste dire invece quali sonoi costi di SKY(anche se andiamo un po O.T.)?
E per quanto riguarda l'installazione della parabola?

Giant Lizard
30-08-2008, 12:53
E per quanto riguarda l'installazione della parabola?

parabola? :mbe:

il digitale terrestre non ha parabola, ha un decoder che si collega normalmente al cavo dell'antenna.

Hack3rAttack
30-08-2008, 12:59
parabola? :mbe:

il digitale terrestre non ha parabola, ha un decoder che si collega normalmente al cavo dell'antenna.

Ma lo hai letto bene il suo messaggio?

Si riferiv a Sky.
Il sole ti sta dando già alla testa ? O forse sarà l'età!

Giant Lizard
30-08-2008, 13:03
Ma lo hai letto bene il suo messaggio?

Si riferiv a Sky.
Il sole ti sta dando già alla testa ? O forse sarà l'età!

umh...facciamo l'età, qua il sole non c'è :O

ma come fai a scegliere Sky? Con il Digitale Terrestre potrai goderti le splendide pubblicità con la mitica parlata di Ibrahimovic :asd:

Markcus
30-08-2008, 13:10
Allora? Cosa mi sapete dire su SKY ?

[?]
30-08-2008, 13:24

Sulla questione mutuo? Per me che prendo 1000€ Sky è troppo costoso.

Lello4ever
30-08-2008, 13:48
Il digitale mediaset premium lo ha fatto ieri un mio amico, la scheda con cui vedere calcio e i canali mya joi ecc costa 180euro per l'abbonamento annuale.
Sky ha un servizio diverso e molto più ampio ma costa notevolmente di più, se vuoi l'alta definizione credo si paghi ancora qualcos'altro...
se ti interessa il calcio fai il digitale mediaset, se vuoi anche film documentari sport ecc e sei disposto a pagare sui 600 o più all'anno allora prendi sky.

Hack3rAttack
30-08-2008, 14:05
;23878236']Sulla questione mutuo? Per me che prendo 1000€ Sky è troppo costoso.

Pago 60 euro al mese circa compreso multivision non sono 1000 euro !!

Giant Lizard
30-08-2008, 14:13

in un altro thread mi avevano detto che era più di 60€ mensili :wtf:

e comunque anche 60 € non mi sembrano pochi...sono 720 € mensili, mi sembra davvero eccessivo.

La qualità è alta, ma imho non vale quel prezzo.

Gemini77
30-08-2008, 14:33
;23878236']Sulla questione mutuo? Per me che prendo 1000€ Sky è troppo costoso.

leggi bene, ha scritto che guadagna 1000€/mese non che Sky costa 1000€/mese :doh:

e non posso dargli torto, 60€ al mese per guardare la tv nelle ore serali e se va bene nei we (perchè se lavori questo puoi fare) sono veramente tanti :)

Giant Lizard
30-08-2008, 14:58
sul digitale terrestre adesso c'è anche Rai4, che a mio avviso è un gran bel canale :D zero pubblicità, tutto gratis, film e telefilm di qualità.

badedas
30-08-2008, 17:32
ma dove? :mbe: la qualità è passabile, non direi proprio che sia la fine del mondo. Soprattutto su un lcd HD ready, si vede abbastanza da schifo.
Beh, io vedo bene.

badedas
30-08-2008, 17:33
internet -> gratuito :asd:

sinceramente anche se ho il dt non ho mai avuto la necessità di andare a comprare la tessera

~§~Sempre E Solo Lei ~§~

Gratuito ma orribile!

Giant Lizard
30-08-2008, 17:34
Beh, io vedo bene.

si, ho un pò esagerato, schifo in effetti non fa, però non si vede come su un crt :p

badedas
30-08-2008, 17:34
sul digitale terrestre adesso c'è anche Rai4, che a mio avviso è un gran bel canale :D zero pubblicità, tutto gratis, film e telefilm di qualità.

Iris è meglio (per me).

Giant Lizard
30-08-2008, 17:35
Iris è meglio (per me).

eh da me lo prende male, è inguardabile :(