PDA

View Full Version : [Roma] Vendo o scambio PSP SLIM & LITE + Go Explore

supergiangi
30-08-2008, 09:14
Ciao a tutti vendo o scambio per chi è della mia città

PSP nera nuova (2 mesi di vita) perfetta con ultimo Custom Firmware
Caricabatterie da Muro
Custodia avanzata originale Sony
Memory Stick 2 GB
Caricabatterie da Auto originale Sony
Supporto a ventosa per la macchina originale Sony
Cuffie originali Sony con telecomando (x Skype)
Pacchetto originale x la navigazione Go! Explore (antenna Gps e UMD mappe)

Non smembro
Non Spedisco
Il tutto è pari al nuovo e costato più di 350€

Io vendo tutto a 190€

Buona vendita:)

supergiangi
30-08-2008, 10:00
Accetto anche scambi...:)

MortalKombat
30-08-2008, 10:28
Vendi anche solo il Go Explorer?

supergiangi
30-08-2008, 10:31
no mi spiace...:)

supergiangi
30-08-2008, 11:22
scendo a 200€:)

supergiangi
30-08-2008, 12:06
Prezzo trattabile...:p

supergiangi
30-08-2008, 18:26
190€

jokervero
30-08-2008, 18:28
Coda.

Edit: vedo ora non vuoi spedire. Se cambi idea son qui.

sesshoumaru
30-08-2008, 18:35
Dato che ti ostini a non rispondere ai PM sono costretto di nuovo a scriverti nel post di vendita.
O mi dici per quale motivo non vuoi chiamare la microsoft e autorizzare la riparazione in garanzia della xbox360 che mi hai venduto o mi costringi a pensare che ci sia sotto qualcosa di strano.

supergiangi
30-08-2008, 18:40
Dato che ti ostini a non rispondere ai PM sono costretto di nuovo a scriverti nel post di vendita.
O mi dici per quale motivo non vuoi chiamare la microsoft e autorizzare la riparazione in garanzia della xbox360 che mi hai venduto o mi costringi a pensare che ci sia sotto qualcosa di strano.

ciao mi spiace per quanto ti è successo con la xbox ma ti è stata venduta perfettam funzionante e di certo non è che se inquini i miei thread risolvi qualcosa...è già la seconda volta che interrompi una mia vendita:O

P.S. il fatto che tu scriva che ci sia sotto qualcosa mi fa solo infastidire perchè sono sempre stato un venditore onesto...:O
tra l'altro sei pregato di non andare qui oltre, altrimenti chiederò l'intervento dei moderatori...

sesshoumaru
30-08-2008, 18:51
ciao mi spiace per quanto ti è successo con la xbox ma ti è stata venduta perfettam funzionante e di certo non è che se inquini i miei thread risolvi qualcosa...è già la seconda volta che interrompi una mia vendita:O

P.S. il fatto che tu scriva che ci sia sotto qualcosa mi fa solo infastidire perchè sono sempre stato un venditore onesto...:O
tra l'altro sei pregato di non andare qui oltre, altrimenti chiederò l'intervento dei moderatori...

Microsoft ripara la xbox360 in garanzia, ma non me la passano perchè risulta registrato un altro proprietario.
C'è bisogno che il vecchio proprietario telefoni, comunichi il seriale e dichiari che ha venduto la xbox a me, roba da 5 minuti.

Ti ho già scritto più e più volte spiegandoti la situazione (la xbox360 me l'hai data circa un anno e mezzo fa e si è rotta da più di un anno) ma tu inspiegabilmente non hai mai collaborato.

Mi dispiace che tu sia infastidito ma io comincio a esserlo un pelo di più, e dato che se non vado oltre qui tu continuerai a ignorarmi io non mi muovo.
Chiama pure i mod se vuoi.

supergiangi
30-08-2008, 18:52
fai come ti pare...:)

sesshoumaru
30-08-2008, 18:59
E per quale motivo ti rifiuti ?

Proprio non capisco, ti stai rovinando la reputazione nel forum e mi stai facendo incazzare per cosa esattamente ?
Per non fare una telefonata da 5 minuti ?

gianfrix94
30-08-2008, 19:27
con cosa scambi?

supergiangi
30-08-2008, 19:32
prodotti tecnologici...ma sei di Roma?

sesshoumaru
30-08-2008, 19:37
Vabbè, visto che mi ignori.

Invito tutti a procedere con cautela con supergiangi.
Mi ha venduto una xbox360 che si è rotta 6 mesi dopo, il danno è riparabile in garanzia ma lui si rifiuta di convalidare il cambio di proprietario all'assistenza microsoft.
Ergo non lo ritengo un utente affidabile.

NON FIDATEVI

supergiangi
30-08-2008, 19:44
prima di sparlare ti consiglio di sciacquarti la bocca...visto che quello che sto vendendo è nuovo, provvisto di regolare scontrino e quindi di garanzia...inoltre vendo nella mia città proprio perchè voglio dare la possibilità agli acquirenti di testare con le proprie mani prodotti perfetti che tu vai denigrando...il fatto che tu abbia rotto una console non ti autorizza in nessun modo a permetterti di azzardare accuse...ho fatto acquisti e vendite con tante persone fin da quando sono iscritto e non ho mai avuto problemi...invece di stare qui da due anni a elemosinare una telefonata che non ti è dovuta vai a fare qualcosa e pagati la riparazione...buona serata:read:

sesshoumaru
30-08-2008, 19:52
prima di sparlare ti consiglio di sciacquarti la bocca...visto che quello che sto vendendo è nuovo, provvisto di regolare scontrino e quindi di garanzia...inoltre vendo nella mia città proprio perchè voglio dare la possibilità agli acquirenti di testare con le proprie mani prodotti perfetti che tu vai denigrando...il fatto che tu abbia rotto una console non ti autorizza in nessun modo a permetterti di azzardare accuse...ho fatto acquisti e vendite con tante persone fin da quando sono iscritto e non ho mai avuto problemi...invece di stare qui da due anni a elemosinare una telefonata che non ti è dovuta vai a fare qualcosa e pagati la riparazione...buona serata:read:

Tu hai qualche problema.

Di xbox360 di prima generazione se ne sono rotte una marea, proprio per questo Microsoft ha esteso la garanzia a 3 anni per tutti.

Non ho rotto proprio niente, si è rotta come tante, e la telefonata si che me la devi.
Anche la xbox360 che mi hai dato è in garanzia con regolare scontrino, solo che se tu non confermi l'avvenuta vendita non ci faccio nulla con quello scontrino.

Puoi aver fatto tutte le transazioni che vuoi, ma con me ti stai comportando decisamente male.
Ergo la mia bocca non me la sciacquo.
Non so denigrando proprio nulla, sto dicendo la verità: NON SEI AFFIDABILE.

jokervero
30-08-2008, 23:23
Non sono un mod ma ad occhio e croce il comportamento del venditore non mi pare corretto.

Segnalo ad un mod che è l'unico che può dire la sua.

Fra-90
30-08-2008, 23:29
Che ti costa, falla sta telefonata.... sempre che l' xbox360 sia stata tua :D

ShinAkuma
30-08-2008, 23:49
assolutamente PESSIMO quel che ho letto.. questa e' una COMMUNITY ..

ceres66
31-08-2008, 00:09
invece di stare qui da due anni a elemosinare una telefonata che non ti è dovuta vai a fare qualcosa e pagati la riparazione...

perchè non gli è dovuta ?... se hai venduto una xbox in garanzia l'acquirente deve poter esercitare questo diritto in caso di problemi, e se una telefonata garantisce che lo scontrino abbia validità non capisco perchè deve essere elemosinata e cosa stai aspettando.