View Full Version : Problema GRID
Ho un problema copn il seguente gioco, non riesco più a cambiare la telecamera, la visuale è solo da dentro la macchina.
Ho provato anche a cambiare il tasto per far cambiare la visuale ma niente.
Ho quindi disinstallato il gioco e reinstallato ma continua a darmi la visuale
solo da dentro l'abitacolo......
AIUTO!!!!!!!!!!!:muro:
Ho risolto creando un nuovo profilo utente e ripartendo da capo nella carriera, peccato ero alla 6° stagione
stesso problema ragazzi, sono alla dodicesima stagione e credetemi che non ho voglia di ricominciare da casa dopo avere quasi finito il gioco:mc:
il Caccia
10-05-2009, 22:26
se selezionate il livello di difficoltà "estremo" all'inzio della gara è normale, per essere estremo lascia usare solo la visuale dall'abitacolo, basta scendere di livello di difficoltà subito sotto e avete tutte le visuali ;)
avete disinstallato per niente :D
il Caccia
10-05-2009, 22:33
no scusate, ho detto una cazzate, è l'opzione "camera casco" che va messa su off per poter cambiare la visuale, e la trovate nel menù pregara
io gioco a livello normale o arduo mai pro, una volta ho attivato la modalità camera casco, ora, anche se provo a disattivarla inizia la gara da dentro l'auto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.