Entra

View Full Version : [SI + Sped] e8500 boxed

giorgioprimo
29-08-2008, 23:48
vendo e8500 boxato, 2 mesi di vita.

100 euro + ss non trattabili

http://www.memoryextreme.it/leghorn/screen/E8500/default.jpg

4GIGA

http://www.memoryextreme.it/leghorn/screen/E8500/4000_1-28V.jpg

4.4GIGA

http://www.memoryextreme.it/leghorn/screen/E8500/4400_1-47V.jpg

La cpu è già inscatolata, non chiedetemi altri test perchè non ne faccio

PAGAMENTO ANTICIPATO CON RICARICA POSTEPAY
IN VENDITA ANCHE ALTROVE
POSTARE SOLO SE INTERESSATI
EVITATE DISCUSSIONI STERILI SUL PREZZO, AL LIMITE FATELO IN PVT
SE I MOD RITENGONO IL POST FUORI REGOLAMENTO CHIUDANO PURE..
PREZZO NON TRATTABILE
NON SCAMBIO CON NIENTE
CODE RAPIDE

xio
29-08-2008, 23:49
coda

cOREvENICE
29-08-2008, 23:53
coda (chissà)

Maverik_91
29-08-2008, 23:53
coda

manga81
30-08-2008, 00:32
coda

Hal2001
30-08-2008, 00:43
In coda. Per curiosità perché vendi questa bella cpu?

giorgioprimo
30-08-2008, 00:49
In coda. Per curiosità perché vendi questa bella cpu?

perchè ho diverse cose sottomano da fare e diverse cpu.....
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=199654

questa cpu la tenevo sul mio muletto

aspetto la risposta al mio pvt di Xio, domani passo al secondo in coda e cosi via, avevo specificato code rapide

Hal2001
30-08-2008, 00:54
In coda anche per la seconda signorina FOXCONN :oink:

Altre due domandine:
1) E' in garanzia? Se si fino a quando?
2) I test di overclock li hai fatti ad aria?

giorgioprimo
30-08-2008, 01:01
1) E' in garanzia? Se si fino a quando?
2) I test di overclock li hai fatti ad aria?

1)garanzia intel, in caso di necessità di RMA me ne occupo io.

2)a liquido, ma non credo con un buon dissy ad aria cambi molto

nemozx
30-08-2008, 06:23
coda

tonys
30-08-2008, 08:36
coda pronto a concludere:)

manga81
30-08-2008, 09:15
1)garanzia intel, in caso di necessità di RMA me ne occupo io.

2)a liquido, ma non credo con un buon dissy ad aria cambi molto

esco dalla coda

grazie lo stesso ciao ;)

Skugga
30-08-2008, 11:35
Coda

giorgioprimo
30-08-2008, 12:24
xio non mi ha piu fatto sapere nulla,
l'utente tonys è pronto a concludere subito.
Se entro un'ora a partire da questo post non ricevo conferme da utenti in coda prima di tonys, la CPU è sua.

xio
30-08-2008, 12:30
Ciao, scusa il ritardo ma stavo aspettando notizie da un amico interessato, nn voglio farti perdere tempo per cui lascio. Grazie per la pazienza, alla prossima.

LotharInt
30-08-2008, 12:32
coda

tonys
30-08-2008, 12:42
confermo la coda:)

Maverik_91
30-08-2008, 12:58
scusa ma non stavo prima io di tonys?:confused:

maccioni
30-08-2008, 13:00
CODA! pronto a concludere (con poche speranze...:cry: :cry: :cry: )

giorgioprimo
30-08-2008, 13:02
scusa ma non stavo prima io di tonys?:confused:

certo, ma credo tru debba imparare a leggere con più attenzione i miei post, tra l'altro avevo riechiesto code brevi, mi autoquoto:

Se entro un'ora a partire da questo post non ricevo conferme da utenti in coda prima di tonys, la CPU è sua.

mancano ancora 30 minti, se confermi e paghi, la cpu è tua ...........

monomm
30-08-2008, 13:05
Coda , pagamento immediato se non concludi.

Maverik_91
30-08-2008, 13:07
vabbè se chiudiamo ora cosa ti costa?...:confused:

giorgioprimo
30-08-2008, 13:09
vabbè se chiudiamo ora cosa ti costa?...:confused:

scusa ?? non capisco :confused:

Maverik_91
30-08-2008, 13:09
possiamo chiudere?

giorgioprimo
30-08-2008, 13:14
possiamo chiudere?

hai PVT

tonys
30-08-2008, 13:37
scusami ma tu eri prima di me???

tonys
30-08-2008, 13:38
si seiprima di me maio pago subito

Costa
30-08-2008, 13:41
coda pronto a concludere.
ciau
Costa

giorgioprimo
30-08-2008, 13:43
ho ricevuto 2 PVt dal'utente maverick:

edit: pirmo pvt mi ha proposto di chiudere a 10 euro compresa la SS

e subito dopo mi ha mandato un pvt chiedendomi di concludere a 100 euro in contrassegno

in considerazione di quanto specificato nel 3d di vendita, e considerato che c'erano molti atri utenti in coda, dopo il suo post che chiedeva di concludere subito con lui, considero l'utente Maverick poco afidabile e visto che è scaduto il termine di un'ora passo a chiudere la vendita con l'utente tonys.

Se l'utente maverik ha qualcosa da ridire, si rivolga pure ai moderatori ed eviti di inviarmi altri PVT.
Grazie.

P.S. tonys, passiamo ai PVT per chiudere....

per cortesia nelle mie vendite gradirei trattare solo con gente seria.

Grazie

giorgioprimo
30-08-2008, 13:45
per essere precisi questo è lo screen dove maverick chiedeva di chiudere:

http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_mes_3.jpg

tonys
30-08-2008, 13:52
pagamento effettuato:)

giorgioprimo
30-08-2008, 13:54
CPu venduta, lunedì spedisco a tonys

grazie a tutti

Hal2001
30-08-2008, 14:05
Ed io perché sono stato saltato? :confused:

Maverik_91
30-08-2008, 14:37
CPu venduta, lunedì spedisco a tonys

grazie a tutti

ma tu sei c*******?

io ti ho fatto una proposta dal momento che della spedizione non me ne importa quindi se togli le spese della j+3 (5€ in meno) e l'assicurazione (altri 5€)
arrivi a 100€

tanto voglio proprio vedere se arriva il processore mi puzza tanto di truffa questo qua :mbe:

giorgioprimo
30-08-2008, 14:55
Ed io perché sono stato saltato? :confused:

ti rispondo autoquotando il mio post delle 13,26, dal momento che c'èra un utente disposto a concludere subito ho fissato un termine temporale entro il quale aspettavo che gli altri in coda si facessero vivi con proposte concrete.
nessuno degli utenti in coda porma di Tony ( nonostante fossero online...pallino verde) mi ha mandato pvt, neanche te, quindi ho proceduto alla vendita con tonys.
Io di solito quando sono interessato ad un oggetto da acquistarte presto molta atenzione all'evolversi della situazione. Evidentemente eri occupato in altre cose, mi spiace, ma credo di avere il diritto di fissare i termini delle code per evitare di aspetare giorni e giorni prima di concludere una vendita ;)

tonys
30-08-2008, 15:09
ma tu sei c*******?

io ti ho fatto una proposta dal momento che della spedizione non me ne importa quindi se togli le spese della j+3 (5€ in meno) e l'assicurazione (altri 5€)
arrivi a 100€

tanto voglio proprio vedere se arriva il processore mi puzza tanto di truffa questo qua :mbe:

conosco giorgioprimo da piu' di un anno persona serissima e affidabilissima ho già comprato da lui ,adesso nn esagerare e soprattutto non insultare nn è consentito e nn ci fai una bella figura,la prossima volta stai piu' attento ,certo io a uno che si comporta come te nn venderei mai niente:rolleyes:

giorgioprimo
30-08-2008, 15:13
ma tu sei c*******?

arrivi a 100€

evita di offendere... prima di dare del coglione a chi non conosci, cerca di comportarti corretamente.
il mio 3d di vendita era chiaro, rileggi il primo post , o meglio se non lo capisci dai una rinfrescata al tuo italiano.
Chiedevo 100 euro piu SS non trattabili con pagamento anticipato via postepay

Dopo esserti risentito rispetto alla mia intenzione di concludere con chi era disposto a chiudere e pagare subito, hai chiesto di concluedere con te .
A casa mia quando uno chiede di concludere, senza ulteriori specificazioni, evidentemente accetta le condizioni della vendita ( soprattutto in considerazione della lunga coda di utenti interessati).
Invece ti sei messo a chiedere condizioni che avevo chiaramente escluso dalla venditia, quando ormai era scaduto il termine temporale fissato per la coda.

Credo sia meglio che la pianti qui, maleducato:mad:

manga81
30-08-2008, 15:13
ma tu sei c*******?

arrivi a 100€

prima c'era una screen della sezione MP dove avevi scritto 100spedito mentre lui voleva 100+s.s ed aveva scritto in prima pagina prezzo non trattabile...
quindi tutto mi sembra normale :confused:

non essendo in coda a suo prezzo è passato ad un altro utente

ti rispondo autoquotando il mio post delle 13,26, dal momento che c'èra un utente disposto a concludere subito ho fissato un termine temporale entro il quale aspettavo che gli altri in coda si facessero vivi con proposte concrete.
nessuno degli utenti in coda porma di Tony ( nonostante fossero online...pallino verde) mi ha mandato pvt, neanche te, quindi ho proceduto alla vendita con tonys.
Io di solito quando sono interessato ad un oggetto da acquistarte presto molta atenzione all'evolversi della situazione. Evidentemente eri occupato in altre cose, mi spiace, ma credo di avere il diritto di fissare i termini delle code per evitare di aspetare giorni e giorni prima di concludere una vendita ;)

hal2001 era il successivo però ha risposto dopo parecchie ore...
è pur vero che code veloci non specificano il tempo :confused:
la prossima volta metti code max 3-4ore forse è meglio

ciao ;)

giorgioprimo
30-08-2008, 15:16
gli screen dei pvt li ho tolti perchè mi sono reso conto che è contro il regolamente publicare i PVT

nemozx
30-08-2008, 15:28
gli screen dei pvt li ho tolti perchè mi sono reso conto che è contro il regolamente publicare i PVT

Come mai hai saltato tutti quelli in coda?
Segnalo ad un moderatore

manga81
30-08-2008, 15:38

te l'ho chiesto perchè i pvt di maverick li avevo visti e ti scaggionavano...

ho letto che maverick ti ha scritto 100euro spedito ed il 2° messaggio era in contrassegno se ben ricordo...stavo controllando l'andamento del post perchè ero titubante se rimettermi in coda o meno...non ho capito bene il perchè hai saltato alcuni dalle code...

giorgioprimo
30-08-2008, 15:46
non ho slatato nessuno, ho solo posto un termine temporale per evitare ( come spesso mi è successo in passato ) di tirare avanti giorni per code senza poi cocludere:

questo è il mio post di oggi alle 13:24

http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4480/1_screen_mio.jpg

te l'ho chiesto perchè i pvt di maverick li avevo visti e ti scaggionavano...

ho letto che maverick ti ha scritto 100euro spedito ed il 2° messaggio era in contrassegno se ben ricordo...stavo controllando l'andamento del post perchè ero titubante se rimettermi in coda o meno...non ho capito bene il perchè hai saltato alcuni dalle code...

Maverik_91
30-08-2008, 15:51

non ti preoccupare sei stato gia segnalato

Hal2001
30-08-2008, 16:24

Perdonami non voglio fare storie, ma non mi sembra di essere stato assente, mi sono messo in coda stanotte alle 2:00, e fino ad ora di pranzo non ero il primo, anzi c'erano due persone prima di me. Alle 14:30 era già stato venduto ad un altro che si era messo in coda all'ultimo momento, non è stato un buon comportamento da parte tua, non voglio giudicarti, ma almeno evita di dar la colpa ad altri. Poi da quando in quando, si invia un messaggio una email per avvertire che la coda scorre, non devo essere io a farlo, visto che c'è gente prima di me. Ciao.

nemozx
30-08-2008, 19:03
Perdonami non voglio fare storie, ma non mi sembra di essere stato assente, mi sono messo in coda stanotte alle 2:00, e fino ad ora di pranzo non ero il primo, anzi c'erano due persone prima di me. Alle 14:30 era già stato venduto ad un altro che si era messo in coda all'ultimo momento, non è stato un buon comportamento da parte tua, non voglio giudicarti, ma almeno evita di dar la colpa ad altri. Poi da quando in quando, si invia un messaggio una email per avvertire che la coda scorre, non devo essere io a farlo, visto che c'è gente prima di me. Ciao.

Già e se nel primo post non c'è un limite minimo di coda,prima si deve avvisare quelli in coda,io ero tranquillo visto che prima di mè c'erano altri utenti.
Non puoi cambiare regole una volta che ci sono utenti in coda.

Segnalato ai moderatori,spero che qualcuno si faccia vivo.

Maverik_91
30-08-2008, 20:22
anch'io l'ho segnalato speriamo vengano presi provvedimenti

giorgioprimo
30-08-2008, 20:34
cioè, fatemi capire, sarei io che devo avvertire tutti quelli in coda ed aspettare una loro risposta ?
tutte le volte cher ho comprato sul mercatino sono stato sempre attento allo svolgersi delle code, e nel momento che è toccato a me ho subito manifestato la mia disponibiltà concreta a chiudere.
Nel momento in cui ho stabilito il limite temporale, molti di quelli in coda erano online, nessuno, in un'ora mi ha mandato un pvt....ed io avrei dovuto avvertirvi uno per uno? e magari andare avanti per giorni ?

Ma scusate,a quando compratei biglietti dei concerti, che fate, aspettate che ticket-one vi mandi una mail diecendovi " dai, sbrigati, guarda che sono rimasti solo 2 biglietti, compralo ora altrimenti non ne trovi piu!!! "

La coda è stata rispettata, il regolamento stabilisce che bisogna rispettare le code, ma nulla dice rispetto al fatto che il venditore ha il dovere di avveritre uno per uno gli utenti in coda in un determinato lasso di tempo, prima di concludere.

Sono fermamente convinto di essermi comportato più che correttamente, l'utente xio mi aveva già tenuto in ballo da ieri e non avevo nessuna intenzione di sprecare ancora del tempo, l'utente maverick si è messo a tirare sul prezzo in privato senza manifesrtare la sua intenzione in pubblico, e nessuno degli altri ha mandato pvt rispetto al pagamento, solo l'utente tony è stato concreto.
E se qualcuno di quelli che si era messo in coda prima di lui, fosse partito per un weekend al mare, avrei dovuto aspettare il suo ritorno? e magari sentirmi dire poi, che non era più interessato ?

Anche il fatto di cambiare le regole, mi pare un'affermazione stupida, mi pare più che normale chiedere di farsi avanti agli aventi diritto in coda, nel momento in cui un utente si dichiara pronto a concludere subito.

Comunque come avete prontamente detto, fate decidere ai moderatori

giorgioprimo
30-08-2008, 20:38
mi sono segnalato da solo subito dopo l'alterco con maverick se può farvi piacere saperlo .........

cOREvENICE
30-08-2008, 21:06
Ciao io ero il secondo in coda e sono arrivato ora a casa...

tocca a me vero? :D

f_tallillo
30-08-2008, 21:35
Non per farmi gli affari vostri ma il tempo delle code va specificato.

Code veloci che vuol dire scusa?
Te quando vai in macchina leggi VA PIANO? Per me piano sono i 130 in centro a bitato, per te magari i 30 ...

Questa generalità mi sembra una scusa per riservarsi il diritto di vendere a chi ti pare.

Come puoi pretendere che la gente sia al PC ad ogni ora per vedere che salta in mente al titolare del post?

Ti conviene rivedere la cosa altrimenti ti becchi una bella sospensione mi sa.

monomm
30-08-2008, 21:39
Si meriterebbero a mio avviso la sospensione pero' anche quelli che si mettono in coda e poi spariscono , infatti sarebbero da rivedere un po' le regole sulle code.

giorgioprimo
30-08-2008, 21:42
grazie per il vostro prezioso contributo ......... non mi pare però, di vedere la scirtta "moderatore" sotto il vostro avatar, e scusatemi, ma non mi pare neanche che voi siate coinvolti in questa compravendita :)

Non per farmi gli affari vostri ma il tempo delle code va specificato.

Code veloci che vuol dire scusa?
Te quando vai in macchina leggi VA PIANO? Per me piano sono i 130 in centro a bitato, per te magari i 30 ...

Questa generalità mi sembra una scusa per riservarsi il diritto di vendere a chi ti pare.

Come puoi pretendere che la gente sia al PC ad ogni ora per vedere che salta in mente al titolare del post?

Ti conviene rivedere la cosa altrimenti ti becchi una bella sospensione mi sa.

Si meriterebbero a mio avviso la sospensione pero' anche quelli che si mettono in coda e poi spariscono , infatti sarebbero da rivedere un po' le regole sulle code.

cOREvENICE
30-08-2008, 21:44

Basta mandare un pvt se non si risponde allora si passa al prossimo (come fanno tutti).
In questo caso a me non è stato inviato nulla :muro:

Cmq ho riflettuto lascio la coda.

ByEz

monomm
30-08-2008, 21:50
Non mi riferivo a questa vendita in particolare , ma in modo generico a quelli che scrivono coda e poi per giorni e giorni spariscono senza neanche degnarsi di mandarti un pvt, questo intendevo sarebbe da rivedere .

giorgioprimo
30-08-2008, 21:55
Non mi riferivo a questa vendita in particolare , ma in modo generico a quelli che scrivono coda e poi per giorni e giorni spariscono senza neanche degnarsi di mandarti un pvt, questo intendevo sarebbe da rivedere .

io la penso allo stesso modo, ma non sta a noi decidere.
Ci si potrebbe chiedere chi stabilisce che deve essere il venditore a mandare il pvt a tutti e non l'acquirente a chiedere, e chi stabilisce quanto tempo è lecito aspettare? ed ancora, chi dice che mio post in cui chiedevo a quelli in coda di farsi avanti non fose sufficente? dovevo mandare un pvt uno per uno ? e perchè poi il termine "code rapide" dovrebbe essere generico solo se il venditore ritiene che un'ora è più che sufficente mentre il compratore ne vorrebbe 20 o 30 di ore per decidere ?

ma dai ragazzi..per piacere

dinamite2
30-08-2008, 23:08
Per me invece ha fatto benissimo giorgioprimo a venderlo a chi veramente era interessato, troppe volte qui si fa perdere solo tempo mettendosi in coda solo per aumentare il numero dei post...
Se uno è interessato veramente si manda un pvt con l'intenzione concreta di concludere senza perdere tempo, io in genere quando mi metto in coda è perche voglio quella cosa e non faccio perdere tempo con i se i ma e i forse....
Purtoppo la "legge" di questo forum non darà ragione a Giorgioprimo secondo me, però è anche vero che l'educazione è la cosa piu importante e nessuno deve permettersi di offendere o insinuare strane cose sulle persone, specialmente se non si sà chi ci sta dall'altraparte.

T.B. 1
30-08-2008, 23:16
Quoto Dinamite2 e aggiungo che mandare pvt ai presunti interessati è una perdita di tempo, nel 99,9% dei casi non rispondono.:read:
Per cui secondo me giorgioprimo non ha fatto nulla di scorreto, anzi ha onorato il regolamento del 3d di vendita e ha evitato di perdere tempo con trattative inconcludenti a causa di acquirenti poco interessati ad acquistare alle condizioni imposte.

lucasante
31-08-2008, 07:18
se non viene specificato nulla la coda dura 24 ore
dare 1 ora di coda (anche se avendolo specificato dopo non ha valore..) mi sembra piuttosto insensato uno mica e' sempre davanti al pc.. almeno 4 ore mi sembra una cosa piu' giusta
per quando riguarda le offese ok lo possiamo sospendere
ma visto che hai pubblicato dei pvt verrai sospeso anche tu

giorgioprimo
31-08-2008, 07:40
dare 1 ora di coda (anche se avendolo specificato dopo non ha valore..) mi sembra piuttosto insensato uno mica e' sempre davanti al pc.. almeno 4 ore mi sembra una cosa piu' giusta

perfetto, mi va bene così.
Non sono, ovviamente, d'accordo sulla durata dela coda, ( tutto quello che non è splicitamente scritto è lasciato alla libera interpretazione e quindi se sono giuste 4 o 24 ore, lo può essere anche una sola ora).
Suggerisco per evitare problemi futuri, una modifica al regolamento per permettere di tutelare il venditore alla stessa stregua dei potenziali acquirenti rispetto alla durata delle code, mi pare che il regolamento sia un "attimino" troppo spostatp verso chi compra.....

Saluti

manga81
31-08-2008, 09:50
Per me invece ha fatto benissimo giorgioprimo a venderlo a chi veramente era interessato, troppe volte qui si fa perdere solo tempo mettendosi in coda solo per aumentare il numero dei post...
Se uno è interessato veramente si manda un pvt con l'intenzione concreta di concludere senza perdere tempo, io in genere quando mi metto in coda è perche voglio quella cosa e non faccio perdere tempo con i se i ma e i forse....
Purtoppo la "legge" di questo forum non darà ragione a Giorgioprimo secondo me, però è anche vero che l'educazione è la cosa piu importante e nessuno deve permettersi di offendere o insinuare strane cose sulle persone, specialmente se non si sà chi ci sta dall'altraparte.

Quoto Dinamite2 e aggiungo che mandare pvt ai presunti interessati è una perdita di tempo, nel 99,9% dei casi non rispondono.:read:
Per cui secondo me giorgioprimo non ha fatto nulla di scorreto, anzi ha onorato il regolamento del 3d di vendita e ha evitato di perdere tempo con trattative inconcludenti a causa di acquirenti poco interessati ad acquistare alle condizioni imposte.

effettivamente direi che potrebbero andare anche 3-4ore di coda ma dovrebbe essere scritto in prima pagina...così anche gli acquirenti si danno una mossa e controllano + volte al giorno se realmente interessati...

troppe volte è successo anche a me che la gente ti scrive coda nel post e poi ti manda pvt a cifre + basse o molto + basse o ti propone scambi assurdi...
facendoti perdere tempo e clienti, poichè sappiamo tutti che quando vediamo 5-6persone davanti a noi in coda scoraggiati neanche ci inseriamo nella trattativa...

si lui ha pubblicato i pvt ma il pvt lo scaggionava(utente in coda si stava lamentando animatamente e lui si è difeso), perchè dimostrava come l'utente si era messo in coda ma tramite pvt offriva meno...e quindi è ovvio che la coda è al suo prezzo...se ben ricordo aveva pure scritto prezzo non trattabile...

tornando al discorso code il moderatore potrebbe suggerire di mettere un minimo di 2 ore ma da specificare nel 1° post in modo da tutelare acquirenti e venditori :D
è ovvio almeno per me che se uno si mette in coda e manda pvt con prezzo al ribasso non venga considerato in coda...ma che vada segnalato ai moderatori per tutelarsi...

manga81
31-08-2008, 10:25
ma tu sei c*******?

arrivi a 100€

da quello che mi hanno detto 2 utenti del forum giorgio è uno dei + famosi overclockers d'italia...a me + che di truffa sa di fortunato chi ha preso la cpu

Maverik_91
31-08-2008, 11:28
da quello che mi hanno detto 2 utenti del forum giorgio è uno dei + famosi overclockers d'italia...a me + che di truffa sa di fortunato chi ha preso la cpu

lo so chi è poi ripensandoci bene non mi sarei preso un processore che ha portato a 6 ghz chissà come l'ha spremuto

tonys
31-08-2008, 12:06
quoto manga81 era meglio specificare il limite orario delle code ma io ho perso un sacco di occasioni x nn essermi collegato per 1-2 ore,in piu' ci ono un acco di utenti che dicono pronti a concludere e poi...dopo un'ora hanno cambiato idea e intanto la coda se ne è andata ,oppure hanno trovato altra occasione e lasciano ,oppure chiedono condizioni e ribassi ulteriori!
x cui regolamentare i venditori ,ma anche chi è in coda un po' di serietà in +
per favore,è logico che poi e uno trova una perona seria che bnn fa tanti problemi conclude magari sbagliando lo so,meglio prevenire che curare

nemozx
31-08-2008, 12:33
quoto manga81 era meglio specificare il limite orario delle code

Io ero regolarmente in coda dopo diversi utenti,visto che non c'era un limite di orario non mi sono preoccupato,poi uno non è sempre presente davanti al computer.
Il fatto che in alcuni casi appaia il pallino verde di utente,come se fosse collegato ,non vuol dire niente,a volte si lascia acceso il pc per fare dei lavori.

manga81
31-08-2008, 13:25
quoto manga81 era meglio specificare il limite orario delle code ma io ho perso un sacco di occasioni x nn essermi collegato per 1-2 ore,in piu' ci ono un acco di utenti che dicono pronti a concludere e poi...dopo un'ora hanno cambiato idea e intanto la coda se ne è andata ,oppure hanno trovato altra occasione e lasciano ,oppure chiedono condizioni e ribassi ulteriori!
x cui regolamentare i venditori ,ma anche chi è in coda un po' di serietà in +
per favore,è logico che poi e uno trova una perona seria che bnn fa tanti problemi conclude magari sbagliando lo so,meglio prevenire che curare

è verissimo

io non voglio fare nomi ma basta fare un bel cerca tra gli utenti in coda per vedere che almeno uno che io conosco ha cercato di avviare una decina di trattative per una gpu...cioè molto spesso gli acquirenti si mettono in coda " su tutte le ruote " secondo me se ad uno interessa una cosa gli bastano un paio d'ore per decidere...se dessimo 24 ore a tutti e ci fossero 10 o + persone in coda non se ne verrebbe + a capo...

Io ero regolarmente in coda dopo diversi utenti,visto che non c'era un limite di orario non mi sono preoccupato,poi uno non è sempre presente davanti al computer.
Il fatto che in alcuni casi appaia il pallino verde di utente,come se fosse collegato ,non vuol dire niente,a volte si lascia acceso il pc per fare dei lavori.

l'errore di giorgio non è nel far scorrere la coda...ma nel non aver scritto il tempo...se avesse scritto code veloci 3-4ore tutta questa confusione non sarebbe nata...

giorgioprimo
31-08-2008, 14:01
lo so chi è poi ripensandoci bene non mi sarei preso un processore che ha portato a 6 ghz chissà come l'ha spremuto

guarda, sto aspettando la sospensione ed avevo deciso di non postare più in questo 3d, ma non mi piace essere sottoposto ad insinuazioni da chi di serietà ne ha decisamente dimostrata poca.
La tua affermazione denota ancora una volta la poca serietà che hai.
Oltre ad evidenziare che ti eri messo in coda senza essere convinto, e questo è contrario al regolamento del mercatino, sembra l'affermazione della volpe che non riuscendo ad arrivare all'uva dice che è acerba.

Ancora una volta, mostri anche la tua maleducazione, facendo insinuazioni su chi neanche conosci. I tuoi PVT li ho ancora salvati, ed anche se la loro pubblicazione mi costa la sospensione ( mentre tu sarai sospeso perchè mi hai insultato pubblicamente), mostrano tutta la tua scorrettezza.

Vorrei ricordare a tutti che eri in coda ( senza trattativa) che hai fatto pressione per concludere, e che poi in privato ha cominciato a tirare sul prezzo .
Inoltre per tua informazione , la spedizione postacelere 1 plus ( più che sufficente per le dimensioni di un processore) costa 10 euro , il paccocelere 3 costa 9,10 euro, l'assicurazione 2,75 ed il contrassegno costa intorno ai 5 euro, quindi per una spedizione assicurata in contrassegno ( non avrei spedito senza assicurazione, ed ora ne sono anche più convinto visto come ti sei comportato) avrei speso tra i 16 ed i 17 euro che tolti dai 100 euro richiesti avrebbero dato una cifra di 83 euro.
Mi pare che nel primo post era chiaramente scritto ed evidenziato che il prezzo era spese escluse, e non era trattabile.
Lascio agli utenti giudicare chi tra noi ha voluto fare il furbo.... io avrò sbagliato a pubblicare i tuoi PVT, ma te, certo, non hai fatto una bella figura ...

P.S. te lo chiedo ancora una volta gentilmente, smettila di essere offensivo e di fare insinuazioni che non siano supportate da prove tangibili...

Maverik_91
31-08-2008, 16:10
io l'avrei preso lo stesso tu ti sei messo ad insultarmi
ti stavo facendo solo una proposta...se fossi stato più cortese ti avrei detto vabbè ti sto per pagare 110€...
lascià stà

giorgioprimo
31-08-2008, 16:32
io l'avrei preso lo stesso tu ti sei messo ad insultarmi
ti stavo facendo solo una proposta...se fossi stato più cortese ti avrei detto vabbè ti sto per pagare 110€...
lascià stà

1)Ci sono due possiblità, o non conosci il significato della parola " insultare" , oppure hai un mio PVT dove ti insulto.

2) anche la tua interpretazione di "cortese" mi lascia dubbioso, in quanto in tutto il 3d non c'è un mio post che manifesti scortesia nei tuoi confronti ( oppure anche inquesto caso hai unmio PVT non cortese ?).
Ti ho definito "inaffidabile" il che è ampiamente speigato ( e credo incontrovertibile) dal punto 3 che segue.
Pur andando a spulciare il Devoto-Oli, non reisco a trovare un ambito in cui questo possa essere interpretato come atto di scortesia ;)

3) la tua "proposta" era in totale contrasto con quanto richiesto ed evidenziato in colore appariscente e grassetto dal 3d di vendita, quindi, vista la lunga coda,nel momento in cui sostieni che vuoi chiudere, è evidente (e credo che nessuno quì mi possa dar torto rispetto a questo) che tu lo voglia fare alle condizioni stabilite dalla vendita...

4) forse hai qualche problema di personalità dissociata, ora dici che lo avresti preso ugualmente, prima hai insinuato che era un processore spremuto e che non lo avresti preso .... ti senti poco bene ? ;)

Mi illudo sempre di aver a che fare con persone mature e concrete...ma evidentemente devo cambiare registro...

darksides
28-10-2008, 16:00
il procio è ancora disponibile.....con limatina

laur_13
28-10-2008, 16:05

Coda

predator
28-10-2008, 23:30
Coda

Hal2001
28-10-2008, 23:37
Coda

Coda

Ma vi mettete in coda al primo arrivato che nemmeno si sa chi sia? :rolleyes:
Segnalo al moderatore.

Kevin34
29-10-2008, 00:29

Incredibile, come fa questo utente :doh: a vendere il procio di giorgioprimo se ce l'ho io, preso giusto una settimana fa da tonys.