PDA

View Full Version : avencast aiuto bloccato

mas201
29-08-2008, 23:20
Ciao qualcuno sa dirmi cosa devo fare per uccidere la sentinella di cristallo nelle grotte?

mi trovo un granchio immune a tutti i miei attacchi, ci sono due leve dove si puo' attivare la corrente ma non servono a nulla perche' il granchio sta fermo e non si muove , non mi fa passare Boh?

Kael
30-08-2008, 08:38
Ciao qualcuno sa dirmi cosa devo fare per uccidere la sentinella di cristallo nelle grotte?

mi trovo un granchio immune a tutti i miei attacchi, ci sono due leve dove si puo' attivare la corrente ma non servono a nulla perche' il granchio sta fermo e non si muove , non mi fa passare Boh?

Devi andargli vicino, lui si muoverà verso di te. Lo attiri fino alle leve e... ZOT!

mas201
30-08-2008, 09:38
Devi andargli vicino, lui si muoverà verso di te. Lo attiri fino alle leve e... ZOT!

o cavolo allora e' un bug, non si muove, appare da terra appena mi avvicino rimane li, se mi avvicino troppo mi attacca , se trovo una misura giusta sta fuori facendosi attaccare ma da li non si muove:cry: :cry:

mas201
30-08-2008, 10:58
o cavolo allora e' un bug, non si muove, appare da terra appena mi avvicino rimane li, se mi avvicino troppo mi attacca , se trovo una misura giusta sta fuori facendosi attaccare ma da li non si muove:cry: :cry:

fatto grazie dovevo buttare giu una brocca, sai dirmi che differenza c'e' tra le scelte di cammino tra magia sangue e spirito visto che poi posso usare entrambe le magie?

grazie

Kael
31-08-2008, 11:47
fatto grazie dovevo buttare giu una brocca, sai dirmi che differenza c'e' tra le scelte di cammino tra magia sangue e spirito visto che poi posso usare entrambe le magie?

grazie

Quando scegli la pietrozza, questa ti da dei bonus relativi al tipo di magia che scegli.

mas201
31-08-2008, 18:48
ho visto grazie non mi ero accorto

mas201
01-09-2008, 12:42
un altra cosa sai che devo fare al planetario?

ho attivato il laser blu sullo specchio ma non succede nulla ?:help:

Kael
01-09-2008, 14:15
un altra cosa sai che devo fare al planetario?

ho attivato il laser blu sullo specchio ma non succede nulla ?:help:

Devi fargli fare il giro degli altri specchi, non ricordo bene quale però

mas201
01-09-2008, 15:00
[QUOTE=Kael;23905043]Devi fargli fare il giro degli altri specchi, non ricordo bene quale però[/Qin che senso ho letto in giro che bisogna selez. la stella blu nel mirino, premere il tasto blu e spostare il proiettore verso lo specchio, a quel punto dovrebbe attivarmi un punto sulla mappa giusto ?

se e' cosi provo a smanettare ciao grazie!

mas201
01-09-2008, 15:40
praticamente ora solo mi sono accorto che i raggi blu sono in tutte le stanze, dove ci sono gli specchi in una stanza ho posiz. il raggio contro una specie di colonna ho visto che e' successo qualcosa si vede uno strano segno, precisamente nelle stanza dove si trova anche una leva , ma mi dice che ho bisogno di qualcosa, insomma non ci ho capito nulla se qualcuna potesse darmi un aiuto mi farebbe un favore grazie ciao

Kael
02-09-2008, 00:30
Cos'è che dovresti fare in quel momento nel planetario? non ricordo bene, l'ho giocato un paio di mesi fa quel punto

kanterano
04-09-2008, 16:06
Ciao a tutti.... ho un piccolo problemino... sono bloccato davanti a due portali in una sala chiamata porta di sicurezza dentro la fortezza delle dimensioni dopo aver parlato con Kulkurazzz. Cosa devo fare?????? Ciaooo

Kael
04-09-2008, 19:24
Ciao a tutti.... ho un piccolo problemino... sono bloccato davanti a due portali in una sala chiamata porta di sicurezza dentro la fortezza delle dimensioni dopo aver parlato con Kulkurazzz. Cosa devo fare?????? Ciaooo

Ovvio chiama aiuto :D Tira fuori al pergamena di Gorlin... :D

simo1999
27-09-2008, 18:25

A me dice che manca un cristallo come mai?

Kael
28-09-2008, 00:35
A me dice che manca un cristallo come mai?

In giro c'è il cristallo mancante del sistema zottante. Se non erro devi cercare delle assi necessarie a fabbricar eun ponticciolo per un passaggio vicino al punto del granchio. lì dovrebbee esserci il cristallo mancante. Non ricordo bene, quindi non sono sicurissimo, è passato un bel pò di tempo da quando ho fatto quel punto

simo1999
02-10-2008, 20:52
In giro c'è il cristallo mancante del sistema zottante. Se non erro devi cercare delle assi necessarie a fabbricar eun ponticciolo per un passaggio vicino al punto del granchio. lì dovrebbee esserci il cristallo mancante. Non ricordo bene, quindi non sono sicurissimo, è passato un bel pò di tempo da quando ho fatto quel punto

Beh ma mi dice che manca qualcos'altro per aggiustare il ponte,come mai???:mc: :help: :(

Kael
02-10-2008, 22:07
Beh ma mi dice che manca qualcos'altro per aggiustare il ponte,come mai???:mc: :help: :(

Arr... Non ricordo... forse in giro ci sono anche gli attrezzi necessari... è passato troppo tempo...

simo1999
02-10-2008, 22:14
Arr... Non ricordo... forse in giro ci sono anche gli attrezzi necessari... è passato troppo tempo...

Tranquillo sono passato al liv successivo e ti sbagliavi non dovevi riparare il ponte dovevi solo lasciare il legno la poi il diamante lo trovavi da un uomo morto:yeah:

simo1999
02-10-2008, 22:22
Tranquillo sono passato al liv successivo e ti sbagliavi non dovevi riparare il ponte dovevi solo lasciare il legno la poi il diamante lo trovavi da un uomo morto:yeah:

cmq non so cm attivare i laser blu nel planetario :help: scusa per il disturbo e spero che mi riesci ad aiutare :)

Kael
02-10-2008, 22:38
cmq non so cm attivare i laser blu nel planetario :help: scusa per il disturbo e spero che mi riesci ad aiutare :)

Per attivare il laser blu devi usare il telescopio e puntarlo sulla stella blu

toghemon
21-10-2008, 12:12

Ciao, anche a me manca un cristallo per poter accendere il raggio per uccidere la sentinella di cristallo. dove l'hai trovato? uno sono riuscito a posizionarlo mentre il secondo è tra gli oggetti ma non riesco a usarlo. mi sapete aiutare? il ponte è da riparare oppure no?

Fra1703
06-01-2009, 23:18
qualcuno mi spiega come faccio a fare fuori i due elementari(del fuoco e del ghiaccio) dopo aver scelto il cammino dello spirito?? le caldaie ho capito come attivarle ma nn so come aprire la porta che porta alla cella a desta dove c'è quella specie di colonna in centro, mi dice ke ho bisogno di un oggetto speciale ma quale? è dv lo prendo?? vi prego aiutatemi xke sto impazzendo....:mc: :muro: :help: :cry: :cry: :cry: :cry:

DieKo
14-04-2009, 12:37
qualcuno mi spiega come faccio a fare fuori i due elementari(del fuoco e del ghiaccio) dopo aver scelto il cammino dello spirito?? le caldaie ho capito come attivarle ma nn so come aprire la porta che porta alla cella a desta dove c'è quella specie di colonna in centro, mi dice ke ho bisogno di un oggetto speciale ma quale? è dv lo prendo?? vi prego aiutatemi xke sto impazzendo....:mc: :muro: :help: :cry: :cry: :cry: :cry:

prima devi aprire la porta a sinistra,di fronte a quella con la colonna, poi devi rinchiudere i due elementari nella stanza. in seguito devi attivare prima una poi l'altra le due caldaie, cosi i due elementari muoiono e tu puoi prendere gli oggetti che lasciano a terra. poi devi andare alla stanza con la colonna e mettere i due oggetti sopra la colonna e forse un altro che adesso nn mi ricordo bene qual' è

DieKo
14-04-2009, 12:40

anke io ho lo stesso problema qualcuno potrebbe spiegarmi cosa bisogna fare?