View Full Version : (ba+sped)scheda tv pinnacle pctv dual hybrid pro pci-ex
come da titolo vendo una PCTV Dual Hybrid Pro PCI Express come nuova usata pochi mesi in garanzia con fattura febbraio 2008
la scheda è in grado di ricevere tv analogica digitale radio e aquisizione video
ha anche la funzione di registrare a computer spento
l'offerta contiene
scheda
telecomando
software tv+pinnacle studio quick start 10
fattura
ho anche lo scatolo originale
la vendo a 70 spedita trattabili
accetto scambio con cuffie,dissi accelero s1 rev 2, ram corsair dominator pc8500,p5q+ mio conguaglio se serve
per maggiori info
http://pinnaclesys.de/PublicSite/Templates/Consumer/ProductOverview.aspx?NRMODE=Published&NRORIGINALURL=%2FPublicSite%2Fit%2FProducts%2FConsumer%2BProducts%2FPCTV%2BTuners%2FPCTV%2BAnalog_Digital%2BPVR%2FPCTV%2BDual%2BHybrid%2BPro%2BPCIe.htm&NRNODEGUID=%7BCA3777BD-2708-4A10-9BF0-D02260BD89D0%7D&NRCACHEHINT=NoModifyGuest
mirco2034
30-08-2008, 13:29
Ciao, potrebbe interessarmi la tua scheda in quanto la mia è PCI ed ho bisogno degli slot (ne ho solo due!).
Ti interesserebbe uno scambio con la mia Pinnacle PCTV MediaCenter 300i?
Ha un sintonizzatore analogico ed uno digitale terrestre.
Chiaramente aggiungerò il dovuto conguaglio in quanto la mia è sprovvista di telecomando ;)
Ciao, potrebbe interessarmi la tua scheda in quanto la mia è PCI ed ho bisogno degli slot (ne ho solo due!).
Ti interesserebbe uno scambio con la mia Pinnacle PCTV MediaCenter 300i?
Ha un sintonizzatore analogico ed uno digitale terrestre.
Chiaramente aggiungerò il dovuto conguaglio in quanto la mia è sprovvista di telecomando ;)
no nn mi interessa
up accetto anche scambi con scheda madre o alimentatore + mio conguaglio se serve
Lascio, la preferirei PCI per non attaccarla alla scheda video.. ciao e buona vendita:)
mirco2034
31-08-2008, 13:29
Lascio, la preferirei PCI per non attaccarla alla scheda video.. ciao e buona vendita:)
Se ti interessa la mia (l'ho scritto pochi post sopra) che è PCI puoi contattarmi, così io prendo quella di Dark ;)
fratidav
15-09-2008, 21:39
Eventualmente scambi con qualcosa qui?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819597
Eventualmente scambi con qualcosa qui?:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819597
no come detto prima scambio solo con alimentatori potenti da 650w
paolo.guidx
06-10-2008, 23:04
up:cool:
Coda, ti faccio sapere in 24h.
EDIT: la scheda :muro: che ho sul mulo non ha la porta PCI-E :cry: :cry:
Mi spiace ma devo lasciare, UP x te.
:cry:
su che sistema operativo la usavi?
luca1982d
15-10-2008, 15:57
a me servirebbe solo il telecomando e il cavo per la connessione degli infrarossi, puoi vendermeli separatamente?
a me servirebbe solo il telecomando e il cavo per la connessione degli infrarossi, puoi vendermeli separatamente?
no non posso vendere solo il telecomando perkè poi nn riesco a rimpiazzare il resto
va su vista 64bit?
non saprei però sò solo che è compatibile con vista ma nn sò per la versione 64bit
niente, ho letto sul forum di pinnacle qualche commento non proprio positivo.
ci sono i driver ma non il software per la versione 64bit.
mi orienterò su un'altra marca.
grazie.
accetto anche scambio con vga da 8800 gt in su o 4850 + mio conguaglio
o cuffie
scambio anche con dissi accelero s1 rev 2 o ram corsair dominator pc8500
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.