View Full Version : [Multi] [FIFA09] EA rivela ADIDAS Live Season e la demo in uscita a settembre
Ecco qua:
link (http://www.fifa09.ea.com/it/readnews/entryid/25293)
Per quanto riguarda la demo si sapeva già la data di uscita; la novità è la Live Season.Secondo me è una buona idea; speriamo che riescano a sfruttarla a dovere. :stordita:
P.S. Quell'immagine non mi piace...
UnReAl BoY
29-08-2008, 21:15
che notizia bomba....altro che pes:rolleyes:
ricordo per chi nn lo sappia pes 09 nn avra' nemmeno la liga...anzi la avra senza maglie ufficiali e con nomi artefatti...al posto di fare passi avanti va indietro bah....
Ormai non c'è più paragone.....:D
UnReAl BoY
29-08-2008, 21:31
questo significa dormire sugli allori....è dal pes5 che nn ci sono miglioramenti ogni anno la solita minestra riscaldata...
ricordo molto bene l'anno scorso il capo konami dire"l'anno prossimo sara' il vero PES" beh meno male che è il vero pes lol
Ecco qua:
link (http://www.fifa09.ea.com/it/readnews/entryid/25293)
Per quanto riguarda la demo si sapeva già la data di uscita; la novità è la Live Season.Secondo me è una buona idea; speriamo che riescano a sfruttarla a dovere. :stordita:
P.S. Quell'immagine non mi piace...
L'immagine è della versione PC ;)
questo significa dormire sugli allori....è dal pes5 che nn ci sono miglioramenti ogni anno la solita minestra riscaldata...
ricordo molto bene l'anno scorso il capo konami dire"l'anno prossimo sara' il vero PES" beh meno male che è il vero pes lol
Lo aveva detto anche l'anno precedente... e lo dirà anche quest'anno, portando come scusa, la solita mancanza di tempo :asd:
E' da prima che uscisse PES6 per 360 che va avanti sta "solfa"
L'immagine è della versione PC ;)
Non avevano detto che quest'anno FIFA sarebbe stato next-gen anche su PC? :mbe:
Tralasciando questa nuova caratteristica, per me superflua ma ASSOLUTAMENTE encomiabile da parte del team FIFA09, voglio farvi notare la foto nel sito linkato.....
A fine agosto già ci sono foto di Ronaldinho nel Milan con l'80 sulla maglia.... scommettiamo che, anche quest'anno, PES avrà le rose aggiornate a giugno??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mio Dio, ho amato PES alla follia ancora quando non si chiamava PES su PS1, ma....... :cry:
torgianf
30-08-2008, 08:23
Tralasciando questa nuova caratteristica, per me superflua ma ASSOLUTAMENTE encomiabile da parte del team FIFA09, voglio farvi notare la foto nel sito linkato.....
A fine agosto già ci sono foto di Ronaldinho nel Milan con l'80 sulla maglia.... scommettiamo che, anche quest'anno, PES avrà le rose aggiornate a giugno??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mio Dio, ho amato PES alla follia ancora quando non si chiamava PES su PS1, ma....... :cry:
da quest anno non c'e' piu' manco la liga, figuriamoci se si sbattono per aggiornare le rose.... ormai i tempi son cambiati, in konami sembrano non essersene accorti
Pes è morto fatevene una ragione (e quanto godo per Halifax) :asd:
C'è un altro thread aperto su Fifa.
Avevano detto, ma la versione PC sarà ancora molto lontana da quella console :D
Si ma solo in parte, alcune cose (non si sa ancora quali) saranno prese ancora dalla versione ps2 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.