View Full Version : Attivare i 2 punti su WIN XP
Mazda RX8
29-08-2008, 20:56
salve raga, domanda semplice semplice...:)
si possono attivare tutti questi caratteri: in particolare mi servono i 2 punti
http://www.pctunerup.com/up//results/_200808/20080829215628_Immagine.bmp
su win xp? Come si fa?
grazie per le eventuali risposte...:)
i nomi dei file non hanno mai potuto avere quei caratteri. e non possono neanche adesso, perchè i : per i file system M$ identificano le unità logiche.
tutti gli altri caratteri (specie * e ?) non possono essere usati per i nomi files a causa anche della sintassi usata per la ricerca degli stessi, dato che * identifica "qualsiasi stringa di qualsiasi lunghezza di caratteri" e ? "un carattere qualsiasi".
< > | sono usati nei batch come operatori.
ciao
Mazda RX8
30-08-2008, 16:39
i nomi dei file non hanno mai potuto avere quei caratteri. e non possono neanche adesso, perchè i : per i file system M$ identificano le unità logiche.
tutti gli altri caratteri (specie * e ?) non possono essere usati per i nomi files a causa anche della sintassi usata per la ricerca degli stessi, dato che * identifica "qualsiasi stringa di qualsiasi lunghezza di caratteri" e ? "un carattere qualsiasi".
< > | sono usati nei batch come operatori.
ciao
quindi questo succedeva anche con windows 98 o 95?
grazie della risposta...:)
succede con qualsiasi sistema operativo M$. La programmazione effettuata li lo impedisce. questo limite non c'è sui sistemi unix/linux, ho appena creato un file con i : .
Mazda RX8
30-08-2008, 17:34
succede con qualsiasi sistema operativo M$. La programmazione effettuata li lo impedisce. questo limite non c'è sui sistemi unix/linux, ho appena creato un file con i : .
ok, grazie mille del chiarimeto...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.