View Full Version : [PC FOR GAME]Che ne dite?
Sto per prendermi questi componenti:
cpu: Dual Core 2Duo E8500 3Ghz
vga: GTX260 PCI-E 896Mb
mb: MSI P7N SLI PLATINIUM DDR2
ram: 4Gb DDR2
alimentatore: 630Watt
Il resto lo riciclo dal mio vecchio pc. Che vi pare? ci posso giocare senza problemi?
cpu:ok
vga: fossi in te prenderei una hd4870
mb: i chipset nvidia non sono consigliabili..Io prenderei una asus p5e o p5q pro
ram: ok
ali: ok ma di che marca è? se no con i soldi che risparmi dalla vga ti prendi un bel corsair hx620 o tx650
Ciao:D
Il resto lo riciclo dal mio vecchio pc. Che vi pare? ci posso giocare senza problemi?
Si per giocare è un'ottima configurazione anche la tua xo io andrei piu "sul sicuro"
Ciao
cpu:ok
vga: fossi in te prenderei una hd4870
mb: i chipset nvidia non sono consigliabili..Io prenderei una asus p5e o
Ciao, ma delle ati ci si può fidare? io ne avevo una e mi dava sempre problemi con i giochi, del tipo poligoni sballati e texture assenti.:(
Perchè i chipset nvidia non sono consigliabili?:mbe:
Ciao, ma delle ati ci si può fidare? io ne avevo una e mi dava sempre problemi con i giochi, del tipo poligoni sballati e texture assenti.:(
Probabilmente era difettosa e aveva un problema con le ram.
Infatti è falso che non siano consigliabili, ma costano cari e quindi come rapporto qualità prezzo non c'è confronto con quelli intel (che sono anche molto piu diffusi ergo hanno un supporto e una base di testing superiore).
Io ho sentito che hanno problemi di compatibilità con la ram..
Probabilmente era difettosa e aveva un problema con le ram.
Ma il difetto me lo faceva solo con alcuni giochi e non tutti, tipo dreamfall i poligoni andavano a p.....e mentre con warhammer o max payne nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.