PDA

View Full Version : tv portatile con slot per la cam

mickyrm
29-08-2008, 18:51
salve ragazzi non so se è la sezione giusta ma non so dove altro cercare. A settembre riprendo a lavorare e siccome lavoro dal pomeriggio fino alle 23, mi servirebbe un tv portatile max 10" con lo slot per la carta mediaset per vedere le partite. Se non esiste quello che cerco, almeno qualche valida alternativa (escludendo i tv fonini che già ho e che secondo me non sono validi per vedere le partite). Aspetto con ansia i vostri suggerimenti.

Kewell
29-08-2008, 23:23
Spostato in monitor.

mickyrm
30-08-2008, 08:50
aspetto con ansia i vostri consigli (il campionato è alle porte)

mickyrm
30-08-2008, 15:52
UP!!!!!

ercolino
30-08-2008, 16:36
Cosi piccoli non credo proprio che ci siano con lo slot C.I :)

Partono da 15,per esempio l'Inno HIT che a seconda del modello c'è anche quello certificato con il bollino bianco

In ogni caso sappi che il funzionamento della Cam è garantito al 100% solo sulle tv certificate con il bollino bianco sulle altre ci possono essere vari problemi Random

In ogni caso se ti può interessate Terratec vende una scheda DTT Usb+Slot C.I su porta Usb ,dove anche se non certificato la Cam in linea di massima funziona.

mickyrm
31-08-2008, 08:13
Cosi piccoli non credo proprio che ci siano con lo slot C.I :)

Partono da 15,per esempio l'Inno HIT che a seconda del modello c'è anche quello certificato con il bollino bianco

In ogni caso sappi che il funzionamento della Cam è garantito al 100% solo sulle tv certificate con il bollino bianco sulle altre ci possono essere vari problemi Random

In ogni caso se ti può interessate Terratec vende una scheda DTT Usb+Slot C.I su porta Usb ,dove anche se non certificato la Cam in linea di massima funziona.

Grazie, hai qualche link per entrambe le soluzioni? Magari se sai anche i prezzi orientativamente

gerry87
03-11-2010, 20:31
anche io ero alla ricerca di un televisore portatile con possibilmente lettore di cam per ddt.. attualmente è uscito qualcosa o no?
altrimenti che cosa si puo fare???
ho cercato il modulo usb che diceva l'altro utente però non ho trovato nulla.. voi potete consigliarmi qualcosa?
Grazie

gerry87
03-11-2010, 20:36
anche io ero alla ricerca di un televisore portatile con possibilmente lettore di cam per ddt.. attualmente è uscito qualcosa o no?
altrimenti che cosa si puo fare???
ho cercato il modulo usb che diceva l'altro utente però non ho trovato nulla.. voi potete consigliarmi qualcosa?
Grazie