cippollina
29-08-2008, 18:47
vendesi scheda madre MSI 5000X, purtroppo un mio cliente ha dato pacco.
è una scheda madre progettata per soluzioni Quad/Dual Core. Studiata per sistemi singolo o doppio processore, supporta la serie Intel Xeon 5000 (Harpertown/Wolfdale/Clovertown/Woodcrest) socket 771 con FrontSideBus 1066/1333 MHz. Gestita dal chipset Intel® 5000X con 5 slot di espansione hardware (Pci/Ex, PCI-X e PCI), 8 slot di memoria per moduli DDR2 FBDIMM con una massima capacità di 32GB. Integra due connessioni di rete Gigabit ed il controller ESB2 con gestione sino a 4 HDD di tipologia SATA II con possibilità di configurazione RAID 0,1,10,5.
La grafica integrata è affidata al controller XGI Z7 con 16MB di memoria SDRAM onboard.
La scheda madre MS-91A1 con formato SSI prevede un utilizzo in ambiente Sever.
non ho trovato molti link in giro ma ho trovato questo
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=MS-91A1
Disponibili 4 schede madri nuovo con scatola e tutto.
Prezzo richiesto 225 euro uno. Accettasi scambi con cpu intel core 771 xeon .
Garanzia 3 mesi direttamente da me.
Possibile spedizione o ritiro a milano.
Ciao
è una scheda madre progettata per soluzioni Quad/Dual Core. Studiata per sistemi singolo o doppio processore, supporta la serie Intel Xeon 5000 (Harpertown/Wolfdale/Clovertown/Woodcrest) socket 771 con FrontSideBus 1066/1333 MHz. Gestita dal chipset Intel® 5000X con 5 slot di espansione hardware (Pci/Ex, PCI-X e PCI), 8 slot di memoria per moduli DDR2 FBDIMM con una massima capacità di 32GB. Integra due connessioni di rete Gigabit ed il controller ESB2 con gestione sino a 4 HDD di tipologia SATA II con possibilità di configurazione RAID 0,1,10,5.
La grafica integrata è affidata al controller XGI Z7 con 16MB di memoria SDRAM onboard.
La scheda madre MS-91A1 con formato SSI prevede un utilizzo in ambiente Sever.
non ho trovato molti link in giro ma ho trovato questo
http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=MS-91A1
Disponibili 4 schede madri nuovo con scatola e tutto.
Prezzo richiesto 225 euro uno. Accettasi scambi con cpu intel core 771 xeon .
Garanzia 3 mesi direttamente da me.
Possibile spedizione o ritiro a milano.
Ciao