View Full Version : durata cambiò lettera unità disco
Bugs Bunny
29-08-2008, 18:42
salve... Dopo aver ripulito il Computer, l'hard disk esterno ha cambiato lettera... Poiché c'erano dèi programmi memorizzati ho seguitò la procedura per cambiare lettera... Ma dopo mezz'ora non ha ancora finito.
Il puntatore diventa una clessidra sull'elenco degli hd m'a il programma risponde. È normale ché impieghi così tanto?
SeThCoHeN
29-08-2008, 20:48
non, non è normale, è una operazione alquanto immediata, sicuro che non ci fosse qualche risorsa che stesse acceddendo in scrittura o lettura dal disco?
Bugs Bunny
29-08-2008, 22:24
non, non è normale, è una operazione alquanto immediata, sicuro che non ci fosse qualche risorsa che stesse acceddendo in scrittura o lettura dal disco?
forse la objecktdock che cercava le icone per i collegamenti ai programmi installato sull'hd incriminato...
quindi dovrei interrompere e rifare l'operazione a objectdock chiusa?
attualmente l'hard disk in questione è sparito da risorse del computer... non vorrei che fosse irrecuperabile... :stordita: farò l'operazione in modalità provvisoria
SeThCoHeN
30-08-2008, 08:56
è quello il dubbio che mi veniva, che ci fosse qualche operazione in corso, prova in provvisioria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.