View Full Version : PES 2008 USATO SU PS3
ciao ragazzi volevo vomptrare pes 2008 usato x paly 3 ma dicono che online nn potrei gicoare xkè ogni volta che si entra online ti assegna un codice al profilo del giocatore e quindi NN POTREI GIOCARE ONLINE!!
sapete dirmi qualcosa a riguardo??
Tra qualche mese esce pes09 e fifa09, inutile che lo prendi:asd:
io sono sicur che mi spii!!!!!!! ne sono certo
cmq i meii amici lo hanno e vorrei comprarlo a 20 euro.
cmq nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo
risotto76
04-09-2008, 14:06
ciao ragazzi volevo vomptrare pes 2008 usato x paly 3 ma dicono che online nn potrei gicoare xkè ogni volta che si entra online ti assegna un codice al profilo del giocatore e quindi NN POTREI GIOCARE ONLINE!!
sapete dirmi qualcosa a riguardo??
non credo, in ogni caso ho ancora 2 slot liberi per l'assegnazione del nickname
in gioco quindi potresti usare quelli... cmq se vuoi te lo vendo io anche se un po' mi dispiace!
(soprattutto per la copertina, è la versione inglese, ma naturalmente in gioco è tutto italiano,
con il mitico Owen con la maglia del Newcastle... che mito in Winning Eleven.. altro che Cristiano Ronaldo!)
io sono sicur che mi spii!!!!!!! ne sono certo
cmq i meii amici lo hanno e vorrei comprarlo a 20 euro.
cmq nessuno mi sa dire qualcosa a riguardo
Ti spio?
Si non ho altro da fare:asd:
risotto76
04-09-2008, 14:13
edit: doppio
Riduci l'immagine, scompagina tutto.:rolleyes:
risotto76
04-09-2008, 14:18
infatti... l'ho eliminata!
non dimenticare di farti dare la password quando compri il gioco (usato),la pass viene registrata al primo ingresso on line del gioco e rimarrà sempre la stessa.Nel caso in cui il venditore "non ricordasse" allora fatti fare lo sconto :D e vedi se qualcun'altro in giro per internet vende il serial con la password
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.