PDA

View Full Version : [PD/TV+Sped] Vendo TrekStor Datadisk 1.8" zif - 20gb

Warlord
29-08-2008, 15:59
Come da titolo vendo tale HD esterno , nuovo (scontrinato in data 29-8-08) causa errato acquisto ...
Nello specifico pensavo di smontarlo e utilizzare l'HD da 1.8" zif contenuto per il mio acer One 110L ma ho preferito alla fine tenere il SSD interno (essendo Samsung e nn Intel)

Ci tengo a precisare che l'HD e' NUOVO e MAI APERTO .

QUI (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=501404&langId=-1&category_rn=11302) le caratteristiche principali e il prezzo (in offerta) del nuovo da mw ...

in breve :

Memoria
Capacità 20GB

Trasferimento dati USB
Lettura 28,5MB/s
Scrittura 29,0MB/s

Case
Alluminio
Nero
Fanless

Formato (HDD)
1,8"

Tempo di accesso (HDD)
N.d.

Buffer size (HDD)
8MB

RAID
No

Interfaccia
Hi-Speed USB 2.0

Alimentazione
Da bus USB

Specifiche fisiche
Dimensioni ESTERNE (LxAxP) 90 x 57 x 6.4 mm
Peso: 65.2g

Contenuto della confezione
DataStation maxi z.ul
Cavo USB 2.0
Manuale operativo
Nero BackItUp 2 Essentials

Garanzia
2 anni

Se utilizzato come disco e' perdettamente compatibile con l'interfaccia Zif (ed e' completo di cavetto Zif.. una rarita')

Essendo Nuovo della giornata e preso per acquisto incauto ( alla fine ho deciso di rimanere sul SSD anche a scapito di velocita' e capienza , considerando che mi casca almeno una volta a settimana :D )

40 euro prezzo TOTALE + SS
Considerando che e' nuovo , MAI APERTO , e il prezzo di 49€ che considero come riferimento e' in OFFERTA gia di suo ...

Rulez & Affini :
pagamento PP o a mano nel weekend..
Solite regole... code veloci, mi riservo di ritirare dalla vendita a mio piacimento , in vendita altrove , unica cosa , nn do' priorita' a mano per ora (se non nel weekend)

f_tallillo
29-08-2008, 16:44
Se l'hai preso alla MW e hai la eicevuta puoi renderlo e farti fare un buono.
Ti conviene + che darlo qua sul mercatino.

sesshoumaru
29-08-2008, 21:55
Beh! Capisco che non vuoi rimetterci, ma 40 + ss significa praticamente arrivare ai 49 di mediaworld, dov'è il risparmio per me ?

Se cali sono interessato.