View Full Version : [To-Castellamonte] Cerco cd di windows xp he-originale
oldfield
29-08-2008, 15:50
Cerco un cd di windows xp home edition originale,non mi serve la licenza.
blacktoffee
29-08-2008, 16:16
Ciao oldfield!! Ho un amico che ce l'ha... ormai è passato a vista...gli chiedo se lo vende e ti faccio sapere...intanto fammi sapere quanto può valere?
dovrei averne uno da qualche parte. ho anche un notebook acer travelmate 512t, un po' a pezzi(smontato) a dire la verità, ma magari a te serve come pezzi di ricambio. dovrebbe essere buono: schermo, ram da 128 mb, alimentatore, unità ottica, il disco l'ho già buttato io.
oldfield
29-08-2008, 17:31
Ciao oldfield!! Ho un amico che ce l'ha... ormai è passato a vista...gli chiedo se lo vende e ti faccio sapere...intanto fammi sapere quanto può valere?
Ciao Black,è un s.o. ormai compassato,quindi non + di 20€,con licenza e al max.10€ solo cd(se originale).
Importante che non sia un cd di ripristino di qualche pc,o portatile.
dovrei averne uno da qualche parte. ho anche un notebook acer travelmate 512t, un po' a pezzi(smontato) a dire la verità, ma magari a te serve come pezzi di ricambio. dovrebbe essere buono: schermo, ram da 128 mb, alimentatore, unità ottica, il disco l'ho già buttato io.
Ok,fammi sapere per il cd,invece per il ......."reperto archeologico",neanche a parlarne!ciao
oldfield
30-08-2008, 12:23
hai pvt
Ok,attendo risposta!
oldfield
01-09-2008, 08:07
Qualche novità?
blacktoffee
01-09-2008, 14:34
Qualche novità?
Ciao oldfield! Gli ho chiesto..ma per 10 euro ha detto che se lo tiene...vuole di più.. mi dispiace...speravo di poterti aiutare...
oldfield
01-09-2008, 19:30
Ciao oldfield! Gli ho chiesto..ma per 10 euro ha detto che se lo tiene...vuole di più.. mi dispiace...speravo di poterti aiutare...
Non importa,grazie cmq!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.