View Full Version : [CT+Sped]-3x waterblock K7 ybris senza IVA
Salve a tutti vendo come da topic 3 waterblock k7-bianchi ybris mai usati, comprati per un tri-sli mai allestito.
I waterblock sono NUOVI e li vendo senza iva piu' uno sconto di 3,33 euro cadauno e quindi al prezzo di 45,00 euro + spedizione.
La spedizione e' pero' inclusa nel caso i waterblock vengano acquistati in blocco da tre.
grazie come sempre
Jungleamd64
31-08-2008, 11:59
coda....x2
se montano su 8800 gts g92..
sai se monta??
coda....x2
sai se monta??
credo di si ma dovresti informati..sono serie 8800 in genere.
coda....x2
sai se monta??
si si li monta ho conosciuto un ragazzo con k7 e la tua stessa vga, fammi sapere ho altre richieste in altri posti.
grazie
Marscorpion
02-09-2008, 19:01
Edit
Jungleamd64
05-09-2008, 12:53
attendo la spedizione in contrassegno come siamo rimasti in pvt...
Jungleamd64
15-09-2008, 13:10
water block appena arrivati.. pagato in contrassegno..
uno è effettivamente nuovo.. di pacca..(scatolino sigillato) ed uno e aperto..senza le viti.. per il montaggio..
pretendevi la massima serietà.. ed io adesso come lo monto:muro:
Jungleamd64
15-09-2008, 13:27
isasa74 hai pvt....
Jungleamd64
15-09-2008, 13:36
Ultima azione: Oggi 14:13 ...
giochiamo a nascondino... :mbe: quanto meno rispondi.. no?
se le hai dimenticate.. che ce puoi fà... fatti sentire..:muro:
no scusami non ci ho fatto caso, mi spiace, devono essere rimasti a casa mia, no problem te le spedisco subito domani, comunque non mi dire che il waterblock non e' nuovo perche' si vede lontano un miglio che lo e' l'ho solo guardato qundo sono arrivati ;)
mi scuso ancora ti arriva al piu' presto quello che manca purtroppo non ho imballato io !
scusami ancora
Jungleamd64
15-09-2008, 20:01
no scusami non ci ho fatto caso, mi spiace, devono essere rimasti a casa mia, no problem te le spedisco subito domani, comunque non mi dire che il waterblock non e' nuovo perche' si vede lontano un miglio che lo e' l'ho solo guardato qundo sono arrivati ;)
mi scuso ancora ti arriva al piu' presto quello che manca purtroppo non ho imballato io !
scusami ancora
ok .. scusa fammi sapere quando spedisci le viti..(senza nn lo posso montare):muro:
cmq nn dico che l'hai usato... (anche a me sembra mai usato) c'era solo qualche ditata.. ma nn è questo il problema..niente che nn si possa risolvere con una lucidata..:D
hai pvt..
Jungleamd64
18-09-2008, 11:54
scusami ancora
hai spedito le viti?? hai pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.