ld50
29-08-2008, 15:51
Salve ragazzi vengo subito al punto, questo è il mio sistema:
Amd Sempron 1.80 ghz
asrock nforce 6
1gb kingston 800mhz ddr2
ge force 8500 asus silent 256mb ram + turbocache
audio realtek sorround hd integrato
Con i moderni giochi quelli che sfruttano pesantemente lo shadermodel 3.0, in particolare mass effect & unreal tournament ho grandi problemi, in particolare quando ci sono scene dove gli shader sono sotto forte stress i giochi vanno in crash, si piantano l'immagine rimane ferma e l'audio va in loop.
Per unreal tournament ho seguito tutta la guida alla risoluzione problemi, ho anche modificato il file utengine.ini come dicono di fare. Ho aggiornato i driver video e audio.
Ho ripristinato tutti i clock originali, ho ampliato il file di paging a 2 giga ho persino ridotto il clock della ram a 400mhz ma nulla, i crash continuano.
Ho patchato unreal tournament ma niente i crash continuano.Non so più cosa fare :mc:
Spero che qualcuno sappia dirmi da cosa deriva il problema...
Amd Sempron 1.80 ghz
asrock nforce 6
1gb kingston 800mhz ddr2
ge force 8500 asus silent 256mb ram + turbocache
audio realtek sorround hd integrato
Con i moderni giochi quelli che sfruttano pesantemente lo shadermodel 3.0, in particolare mass effect & unreal tournament ho grandi problemi, in particolare quando ci sono scene dove gli shader sono sotto forte stress i giochi vanno in crash, si piantano l'immagine rimane ferma e l'audio va in loop.
Per unreal tournament ho seguito tutta la guida alla risoluzione problemi, ho anche modificato il file utengine.ini come dicono di fare. Ho aggiornato i driver video e audio.
Ho ripristinato tutti i clock originali, ho ampliato il file di paging a 2 giga ho persino ridotto il clock della ram a 400mhz ma nulla, i crash continuano.
Ho patchato unreal tournament ma niente i crash continuano.Non so più cosa fare :mc:
Spero che qualcuno sappia dirmi da cosa deriva il problema...