PDA

View Full Version : Consiglio per Upgrade MDB

Nosf3r
29-08-2008, 13:46
Ragazzi io ho l'Asus in firma... vorrei cambiarla con un modello più completo anche supporti le tecnologie future che altra asus mi consigliereste?

Benna65
29-08-2008, 15:28
Che sappia io il futuro sono mobo con chipset x58 per processori che devono ancora uscire e avranno un socket diverso dal 775 che ha la tua cpu.
Pertanto non è immaginabile che tu possa cambiare mobo per il futuro tenendo la tua cpu se non per passare ad un chipset p35; p45; x38; x48 al limite più performanti in overclock e per poter fare il crossfire con 2 vga. Poichè la tua mobo supporta cpu a 45nm potresti passare alle nuove cpu a 45nm ma sinceramente, visto che non fai overclock, prendere un e8500 per ritrovarsi a circa 3200mhz contro i tuoi 3000mhz attuali non ne vale la pena.
In conclusione, o ti butti nell'overclock e di conseguenza prendi una mobo adatta a questo scopo con chipset p35 che costano poco in quanto sono già fuori produzione per incrementare le tue prestazioni attuali oppure se proprio non lo vuoi fare (l'overclock) aspetta che esca la nuova tecnologia e cambi sia cpu che mobo.

Nosf3r
29-08-2008, 17:39
grazie mille allora terrò la configurazione attuale :D al massimo metterò altri 2 gb forse per il 64 bit...