Upgrader
29-08-2008, 14:00
Sono ormai 6 mesi che ho il pc sparpagliato per la scrivania e credo che sia giunta l'ora di rinchiuderlo prima che mi lasci a piedi.. e ho bisogno dei vostri preziosi consigli.
Cerco un case ORIZZONTALE (scheda madre disposposta in orizzontale) che possa contere:
- Scheda madre gigabite GA-P35C-DS3 (formato ATX)
- Thermalright Ultra-120 eXtreme, punto dolente
- Alimentatore (ho un corsair 620HX)
- Zotac 9800GT
- 2 hd 3.5''
- Lettore DVD
- Ventola 12x12
Ho guardato un po' in giro (siti di vari shop e di produttori) ma non ho trovato quello che cerco, ho visto molti case da salotto che però non corrispondono alle mie necessità e molti di questi son per formati piu piccoli del ATX e comunque il mio dissipatore non ci sta.
Non so se ne esistano come lo desidero io ma non li trovo..
Come budget diciamo che posso investire per un case che sia esteticamente gradevole e corrisponda alle mie necessità.
Consigliatemi plz e grazie a tutti.
Cerco un case ORIZZONTALE (scheda madre disposposta in orizzontale) che possa contere:
- Scheda madre gigabite GA-P35C-DS3 (formato ATX)
- Thermalright Ultra-120 eXtreme, punto dolente
- Alimentatore (ho un corsair 620HX)
- Zotac 9800GT
- 2 hd 3.5''
- Lettore DVD
- Ventola 12x12
Ho guardato un po' in giro (siti di vari shop e di produttori) ma non ho trovato quello che cerco, ho visto molti case da salotto che però non corrispondono alle mie necessità e molti di questi son per formati piu piccoli del ATX e comunque il mio dissipatore non ci sta.
Non so se ne esistano come lo desidero io ma non li trovo..
Come budget diciamo che posso investire per un case che sia esteticamente gradevole e corrisponda alle mie necessità.
Consigliatemi plz e grazie a tutti.