View Full Version : XBOX 360 FILM DA HD ESTERNO
Ciao a tutti vorrei sapere se collego un hard disk esterno alla xbox 360 riesco a visualizzare i dvx????
Malystryx
29-08-2008, 12:37
Si l'ho già fatto. Basta ovviamente che i formati dei video siano quelli riconosciuti dal 360 ;)
snowcrash
29-08-2008, 15:13
A quella porta usb io ho attaccato di tutto e sempre con successo. Perfino un clone di ipod cinese da 4 gb ! :D
CIAO
okkk grazie per le risposte, mi pare che i formati siano avi , dvx wmp giusto???
ma io ho una dasboard diciamo vergine non mi sn ancora collegato su live, da li posso recuperare i codec e gli aggiornamenti mancanti??
Malystryx
29-08-2008, 20:23
okkk grazie per le risposte, mi pare che i formati siano avi , dvx wmp giusto???
ma io ho una dasboard diciamo vergine non mi sn ancora collegato su live, da li posso recuperare i codec e gli aggiornamenti mancanti??
Riproduce anche gli mp4. Comunque il metodo + veloce è mettere su il filmato desiderato e vedere se lo può riprodurre. Se non lo può riprodurre connettiti al live e vedi se c'è un codec (ti dovrebbe rimandare automaticamente alla scheda di download se c'è);)
Io ho un'hard disk usb da 2.5 western digital e l'xbox non lo vede, ciao
mmm bhe un commento preciso e diretto ...l'hd esterno deve essere formattato in fat 32 per essere riconosciuto vero?
mmm bhe un commento preciso e diretto ...l'hd esterno deve essere formattato in fat 32 per essere riconosciuto vero?
ovviamente.
Anche io ho un hd esterno da 2.5'' della lacer, formattata una partizione a fat32 e vede tutto perfettamente.
Io ho un'hard disk usb da 2.5 western digital e l'xbox non lo vede, ciao
perchè non sei capace :asd:
:sofico:
perchè non sei capace :asd:
:sofico:
Forse hai ragione, anche perche la partizione fat 32 deve essere la prima dell'hard disk vero?
Forse hai ragione, anche perche la partizione fat 32 deve essere la prima dell'hard disk vero?
no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.