PDA

View Full Version : Bitsetting: non va!

Raven
29-08-2008, 12:08
Dunque... ho un lettore dvd "da tavolo" della Panasonic che mi fa le pernacchie se metto un dvd+rw... ho letto che dovrebbe riconoscerlo, se lo scrivo con booktype dvd-rom

Allora bel bello cambio firmware al mio nec 7173A (ho provato i firmware 1.04 e 1.03 moddati)... come per magilla posso finalmente settare il booktype a dvd-rom! (sia in nero che in Imgburn)

Scrivo il dvd+rw e........... niente!... il booktype è ancora dvd+rw! Ma peeeerché?!?! :fagiano:

Entrambi i programmi (nero e imgburn) mi dicono "impostazione booktype: dvd-rom" in fase di scrittura, come se lo facesse, ma in realtà non fa nulla, evidentemente.
Addirittura, stranamente, imgburn, DOPO la scrittura mi mostra che il booktype per il formato DVD+RW (impostato a dvd-rom) non è attivo ("This setting is NOT active"?!?!)... io lo riattivo, sembra ok, ma alla scrittura ancora non fa nulla (resta sempre un disco DVD+RW) e il settaggio mi ritorna non attivo...

Idee, suggerimenti?!... :stordita:

Raven
30-08-2008, 11:48
up! :stordita:

Raven
01-09-2008, 15:36
op-hop! :fagiano:

pitx
03-09-2008, 12:06
strano... :confused:
Per imgburn bisognerebbe sentire sul loro forum...
Domandina... hai installato gli Aspi? O usi imgburn come STPI?

Raven
03-09-2008, 12:07
strano... :confused:
Per imgburn bisognerebbe sentire sul loro forum...
Domandina... hai installato gli Aspi? O usi imgburn come STPI?

no... nessun driver aspi... e uso imgburn come STPI... ;)

ps: grazie per l'interessamento! :D

pitx
03-09-2008, 12:10
no... nessun driver aspi... e uso imgburn come STPI... ;)

ps: grazie per l'interessamento! :D

Prova cmq a installare gli aspi, e ripetere la scrittura con imgburn ;)
Dai un'occhiatina QUI (http://forum.imgburn.com/index.php?showtopic=7633&hl=bitsetting)

Raven
03-09-2008, 13:02
Prova cmq a installare gli aspi, e ripetere la scrittura con imgburn ;)
Dai un'occhiatina QUI (http://forum.imgburn.com/index.php?showtopic=7633&hl=bitsetting)

Niente da fare... inizia la scrittura (impostando Booktype setting a DVD-ROM) ma il dvd+rw resta tale e quale e come al solito l'impostazione del masterizzatore (booktype DVD-ROM sui DVD+rw) ri-diventa non attiva... mah....