View Full Version : [FI + Sped] vendo 2 Ati Sapphire HD 4850 NUOVE con scontrino, per crossfire
Ciao, vendo 2 schede video Ati Sapphire HD 4850 512 Mb, NUOVE ancora nella scatola MAI APERTA, con scontrino e garanzia, acquistate 3 giorni fa.
http://www.e-key.it/images/immaginiprodotti5/sapphire4850.jpg
Perfette per crossfire!
Vendo per errato acquisto.
prezzo: 260 € entrambe (oppure 140 € l'una).
spedizione: consegna a mano gratuita a Firenze e Prato o Pacco celere 3 nel resto d'Italia a 10 €.
pagamento: tramite bonifico
prezzo fuori regolamento, interessato a una a mano se cali:)
coda ambedue a prezzo di regolamento
Le schede costano circa 125€ ivate sul web, togli l'iva come da regolamento e io mi metto in coda.
Qui per le quotazioni del nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_4850.aspx
Coda blocco a prezzo di regolamento.
fingolfin77
29-08-2008, 11:46
coda con spedizione per una, ovviamente a prezzo di regolamento :)
Necrobiosis
29-08-2008, 11:49
Mi accodo per entrambe a 200€ spedite
non sapevo di dover togliere l'iva... alllora le restituisco al negoziante sfruttando il diritto di recesso, mi conviene di più :) grazie lo stesso e scusate il disturbo, potete chiudere.
io comunque le ho pagate 300 € entrambe...
fingolfin77
29-08-2008, 11:51
non sapevo di dover togliere l'iva... alllora le restituisco al negoziante sfruttando il diritto di recesso, mi conviene di più :) grazie lo stesso e scusate il disturbo, potete chiudere.
io comunque le ho pagate 300 € entrambe...
mannaggia, non hai fatto un buon affare!
Però magari puoi metterci qualcosa in più, farti fare un prezzo ragionevole del commerciante e upgradare a una 4870x2 oppure ad un crossfire di 4870.
Ciao e buoni acquisti ;)
mannaggia, non hai fatto un buon affare!
Però magari puoi metterci qualcosa in più, farti fare un prezzo ragionevole del commerciante e upgradare a una 4870x2 oppure ad un crossfire di 4870.
Ciao e buoni acquisti ;)
mi sono preso una HD 4870 a 213 € spedita da un negozio in rete, i 300 € delle 3850 me li restituiscono per fortuna grazie al recesso :)
il crossfire adesso a me non conviene dato che ho PCI-E 16x + 4x... sarà per il prossimo anno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.