Spadino85
29-08-2008, 11:34
Allora innanzitutto mi scuso se ripeto una discussione già aperta da altri ma essendo praticamente un "analfabeta" di computer ci capisco ben poco e credo che andare a spulciare diverse discussioni per risolvere il mio problema sia più improduttivo che altro..
Allora questo è il "problema";
Avendo già un pc fisso ed una rete wi-fi a casa pensavo di acquistare un portatile da usare, appunto, fuori casa o in un'ambiente diverso..
non avendo molte pretese (e molti fondi :D ) ho puntato su questi low cost che penso siano la scelta migliore..
Ora la scelta è tra questi 3 modelli:
- ASUS EEEPC900
- ACER ASPIRE ONE A150X
- MSI WIND PC (modello?)
Prima di leggere varie discussioni sul forum riguardo l'MSI ero convinto che il migliore trà i 2 fosse l'ACER vista la maggiore capacità dell'HD e il processore che (mi dicono) sia più performante.. ora però ho qualche dubbio..
Le caratteristiche che deve avere sono:
- Connettività WiFi
- HD abbastanza "capiente"
poi boh.. per il resto mi sembrano tutti uguali :confused:
A parità di prezzo, Voi che mi consigliate?
Grazie ;)
Allora questo è il "problema";
Avendo già un pc fisso ed una rete wi-fi a casa pensavo di acquistare un portatile da usare, appunto, fuori casa o in un'ambiente diverso..
non avendo molte pretese (e molti fondi :D ) ho puntato su questi low cost che penso siano la scelta migliore..
Ora la scelta è tra questi 3 modelli:
- ASUS EEEPC900
- ACER ASPIRE ONE A150X
- MSI WIND PC (modello?)
Prima di leggere varie discussioni sul forum riguardo l'MSI ero convinto che il migliore trà i 2 fosse l'ACER vista la maggiore capacità dell'HD e il processore che (mi dicono) sia più performante.. ora però ho qualche dubbio..
Le caratteristiche che deve avere sono:
- Connettività WiFi
- HD abbastanza "capiente"
poi boh.. per il resto mi sembrano tutti uguali :confused:
A parità di prezzo, Voi che mi consigliate?
Grazie ;)