View Full Version : Super Problema
DangeR92
29-08-2008, 11:18
Ciao ragazzi, ho un bel problema, ieri ho smontato completamente il pc per pulirlo bene, ho rimontato tutto, ma evidentemente ho scordato qualcosa. Il pc non si accende piu, come se il pulsante non andasse. Infatti, ho un sospetto di aver sbagliato a collegare quei cavi li, ma ho controllato sul manuale e dovrebbero essere giusti. Un altra cosa ho notato: quando collego l'alimentatore solitamente la ventola del processore dava una " scossa " e girava, di poco ma indicava che corrente ne arrivava, ora non lo fà più... Vi prego aiutatemi perchè mi serve il pc :(
Il mio consiglio è di togliere tutti i cavi e riposizionarli controllando attentamente il manuale.
Mmh... sei sicuro che la mobo non scarichi sul case?
P.S. Domanda banale e stupida, hai messo i distanziatori, prima di attaccare la mobo al case?
DangeR92
29-08-2008, 12:00
la mobo l ho messa come era prima, magari ho cambiato la posizione delle viti....
DangeR92
29-08-2008, 16:22
UP
Sgogetal4
29-08-2008, 17:55
Ricontrolla i cavi del power facendo attenzione al positivo e negativo...
Il led della scheda madre si accende quando attacchi l'alimentatore?...
DangeR92
30-08-2008, 09:40
La mia scheda madre non ha led :( si cmq sono sicuro che sono giusti perchè vanno dentro solo da una parte! :D
DangeR92
31-08-2008, 09:55
Help ragazzi :( volete delle foto ? :(
Nel caso che la mobo scarichi sul case... le ventole girano (anche se il pc nn parte), da come hai descritto il problema sembra che proprio nn arrivi corrente... penso che la cosa più sensata sia seguire il consiglio di cajenna.
PS
nel cavo che porta corrente all'ali c'é tensione? :sbonk:
;) CIAUZ
Help ragazzi :( volete delle foto ? :(
posta qualche foto che magari ci aiuta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.