View Full Version : Cerco gioco di spade
riccardo98
29-08-2008, 11:16
Ciao a tutti,cerco un gioco dove tu hai sia una spada che uno scudo e devi partire all'avventura contro altri che hanno spade.Se esiste mi dite un nome di qualche gioco?e ne conoscete qualcuno online dove ci sia una marea di gente?ultima cosa deve essere gratuito,poi se non lo è pazienza.
Darkless
29-08-2008, 11:32
E perchè solo spade ? :mbe:
Se ti va bene un po' di varietà fantasy basta che prendi un qualsiasi mmorpg coreano free e hai tutto il fnatasy che vuoi (rappelz, perfect world, silkroad, granado espada, rakion, 9 dragons etc. etc. etc. ce ne son dozzine)
.:Sephiroth:.
29-08-2008, 11:35
Ciao a tutti,cerco un gioco dove tu hai sia una spada che uno scudo e devi partire all'avventura contro altri che hanno spade.Se esiste mi dite un nome di qualche gioco?e ne conoscete qualcuno online dove ci sia una marea di gente?ultima cosa deve essere gratuito,poi se non lo è pazienza.
forse utlima online potrebbe piacerti
natostanco
29-08-2008, 12:39
http://www.darkfallonline.com/
darkfall e mount and blade
bigasluna
29-08-2008, 19:00
Sapete dirmi il nome esatto di un mmorpg stile medievale di battaglie, anche stando a cavallo, che ho visto giocare l'altro giorno in un negozio a un ragazzo e chiedendogli il nome mi ha risposto qualcosa come: TEMEN 2, ma non ho capito bene.
alexissimo206
29-08-2008, 19:34
Io ti consiglio fable the lost chapter
Sapete dirmi il nome esatto di un mmorpg stile medievale di battaglie, anche stando a cavallo, che ho visto giocare l'altro giorno in un negozio a un ragazzo e chiedendogli il nome mi ha risposto qualcosa come: TEMEN 2, ma non ho capito bene.
stando a cavallo? in negozio? naahhhhh non era un mmorpg. sopratutto non esiste in negozio un mmorpg con un 2 nel nome
Darkless
29-08-2008, 21:08
Mount & Blade ?
http://www.taleworlds.com/
Therinai
29-08-2008, 22:13
Mount & Blade ?
http://www.taleworlds.com/
quoto mount e blade. Ultimamente non ci gioco più ma c'è tutto quello che chiedi e molto altro. Fra poco dovrebbe uscire la versione finale con molte migliorie. Non ricordo se per il multiplayer bisognerà aspettare ulteriormente
Darkless
29-08-2008, 22:36
mm forse però il tizio nel negozio giocava a lineage 2
ciccionamente90
30-08-2008, 12:11
Io ti consiglio fable the lost chapter
quoto (@Darkless :Prrr: vollemossebbene)
oppure:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/60/Piacentine-S3.svg/324px-Piacentine-S3.svg.png
sulla copertina del gioco c'è scritto Piacentine :asd: :asd: :asd:
cambiamento
30-08-2008, 21:49
Se vuoi provare ultima cerca Venus Shard. Ma ultima è di una complessità, ma anche una longevità e passione incredibile. C'ho giocato per quasi 3 anni. Indubbiamente è storia, ma che storia!
Se vuoi qualcosa di + semplice prova Lienage, graficamente bello anche se nn troppo avvincente!
bigasluna
11-09-2008, 16:48
Guarda caso proprio ora c'e' un banner al centro in alto del nostro forum che ha svelato l'arcano, il gioco che chiedevo io si chiama: Metin2:D
*+*kekko*+*
11-09-2008, 16:54
Sono sbalordito dal fatto che nessuno abbia consigliato il grandissimo Oblivion... che si compra ma credo che nessun gioco di " spade" competa con quello ....
E non è online
C'è Oblivion dove si ha la percezione fisica del colpo fatto, ricevuto o parato con lo scudo.
Darkless
11-09-2008, 17:29
Sono sbalordito dal fatto che nessuno abbia consigliato il grandissimo Oblivion... che si compra ma credo che nessun gioco di " spade" competa con quello ....
E non è online
Non odio abbastanza nessuno qui dentro per fare una cosa simile.
Non odio abbastanza nessuno qui dentro per fare una cosa simile.
Tu sei fissato con l'odio verso la Bethesda. Allora cosa si dovrebbe dire di chi ha creato Gothic 3 e Two Worlds? Giusto per citare i due diretti concorrenti di Oblivion.
Darkless
11-09-2008, 19:16
2 worlds è un'altra porcata, gothic 3 è solo affossato dai bug ed uscito incompleto.
Hanno cmq più dignità di oblivion.
Guarda caso proprio ora c'e' un banner al centro in alto del nostro forum che ha svelato l'arcano, il gioco che chiedevo io si chiama: Metin2:D
in negozio? dubito che si possa pagare per giocare al mmorpg peggiore in circolazione
2 worlds è un'altra porcata, gothic 3 è solo affossato dai bug ed uscito incompleto.
Hanno cmq più dignità di oblivion.
Se senza speranza :doh:.
Gothic 3 media voto: 64,3
Two Worlds: 64,9
Oblivion: 93,1
Ora per quanto sia relativo il voto delle recensioni la differenza è pazzesca.
Darkless
11-09-2008, 20:37
I voti non sono relativi, sono insulsi.
Io ho provato Two Worlds e devo dire che non mi è affatto piaciuto.
Troppo facile, già dopo poche ore di gioco si diventa fortissimi e si perde subito il grado di sfida. Molto meglio Oblivion pur con i suoi difetti.
Gothic 3 ci devo ancora giocare, ma a quanto pare deve essere stato fatto con i piedi.
Darkless
11-09-2008, 21:19
Gothic 3 ci devo ancora giocare, ma a quanto pare deve essere stato fatto con i piedi.
coi mignoli dei piedi direi.
Prova Dark Messiah Of Might and Magic.
E' diretto a me questo consiglio o all'autore del 3D?
Comunque già provato. Non male, anche se non è la fine del mondo.
Belzebub
11-09-2008, 22:30
chiaramente severance blade of darkness. il miglior gioco di combattimenti con spade, asce, lance e scudi
franksisca
11-09-2008, 23:33
credo che spade e scudo sia il miglior interprete in assoluto....peccato per la brevità!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.