View Full Version : condividere segnale della vodafoncard su wireless
ho una connessione con una USB vodafonconnect, posso condividerla via wireless per fare accedere un altro portatile alla stessa connessione?
grazie
Non mi è mai capitato di doverlo fare non so se funziona. Come soluzione mi viene in mente di sfruttare la condivisione internet offerta dal sistema operativo (non so se hai XP o Vista), dove il PC che ha la chiavetta fa da server (gateway), mentre l'altro attraverso la rete riceve la configurazione per andare in internet. Di fatto non è che il secondo PC usa la chiavetta direttamente, ma è il primo pc che fa da gateway per il secondo (o terzo quarto ecc).
Questa è la procedura standard per XP http://support.microsoft.com/kb/306126/it
Ciao
credo basti andare nelle proprietà della connessione ed abilitare la condivisione
Ho provato a condividere la connesisone, ma non riesco a rilanciarla tramite la ua scheda wireles per farla ricevere ad un portatile vicino..
Mi rispiego meglio:
ho una connect USB vorei condividerla tramite la scheda wireles del portatile connesso in quel momento, rilanciarla ad un altro portatile vicino..piu' che altro volevo capire con il vostro aiuto se fosse possibile, si condividerla tramite la presa lan e possibile, ovvio alla presa LAN va messo un accesspoin o uno switch che ripartisca il segnale agli altri pc, ma con una vodafon USB come e' possibile?
grazie
uppettino-..--...--.-.-.-.-
Ma i due PC riesci a farli parlare tra di loro in wireless ? Devi configurare le schede wifi per collegare i due PC in modalità "ad hoc". Fatto questo attivi la condivisione internet sul pc dove è presente la USB vodafone.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.