Masdasdatrixpadaso
29-08-2008, 11:10
Salve ragazzi,allora io possiedo il cd di windows vista home premium 32bit,soltanto che non è il cd completo ma è solo l’aggiornamento,quindi prima di installare vista devo formattare il pc,fin’ora ho usato il cd di windows home premium per formattare il pc,poi una volta finito senza installare nulla,aggiornavo il pc così da avere il pc con vista aggiornato come se fosse formattato.
Quindi vorrei un programma che mi formattasse benissimo il pc(voglio eliminare tutto ma proprio tutto,in quanto ho sentito che il programma di formattazzione dei cd windows non formattava del tutto il pc,io invece voglio un software che me lo formatti del tutto fino all’ultimo byte)e che poi una volta formattato installo vista(soltanto che il cd mio dal boot del bios non parte)quindi mi dovreste spiegare come fare sia per formattare e sia una volta formattato come far partire il cd per l’aggiornamento.
Spero di esser stato chiaro,grazie a tutti.
Quindi vorrei un programma che mi formattasse benissimo il pc(voglio eliminare tutto ma proprio tutto,in quanto ho sentito che il programma di formattazzione dei cd windows non formattava del tutto il pc,io invece voglio un software che me lo formatti del tutto fino all’ultimo byte)e che poi una volta formattato installo vista(soltanto che il cd mio dal boot del bios non parte)quindi mi dovreste spiegare come fare sia per formattare e sia una volta formattato come far partire il cd per l’aggiornamento.
Spero di esser stato chiaro,grazie a tutti.