View Full Version : [BG-MI] cerco Nikon d40
come da titolo, cerco questa reflex digitale, oppure mi va bene anche il d50 o al limite il d60, in buone condizioni e in garanzia, possibilmente in kit con un obbiettivo
preferito lo scambio a mano!
prezzi onesti, e non proponetemi altre cose fantasmagoriche, sarebbe la prima reflex per approcciarmi alla materia :p
ciao!
pallazzo2002
05-09-2008, 17:27
Se non hai fretta fretta, appena mio zio torna dagli states gli devo vendere la sua d60, 1 batteria e 2memorie da 1gb e puoi scegliere anche l'obbiettivo che ti interessa tra Nikon 18-55 oppure Sigma 18-125; con l'obbiettivo Nikon 420€ mentre con l'obbiettivo Sigma 450€ (se trova una buona offerta in America venderà anche un Sigma 70-300 se ti interessa un bello zoom)..con 20€ in aggiunta ti porti via anche una borsa in cui ci stà la macchina con un obbiettivo montato + 1 secondo obbiettivo medio + 3 tasconi per batterie o filtri. La macchina è in garanzia per circa 1 anno. Si trova vicino a brescia quindi è possibile mettersi d'accordo per una consegna.
Blue Digit
11-09-2008, 15:48
cerchi solo corpo macchina o ti interessano anche le ottiche?:confused:
ciao
non ho più uppato la discussione perchè sono apposto, ho già trovato quello che cercavo... in effetti si può chiudere la discussione!
grazie comunque per le proposte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.