PDA

View Full Version : Logitech, le novità per il mercato consumer

Redazione di Hardware Upg
29-08-2008, 10:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/logitech-le-novita-per-il-mercato-consumer_26326.html

L'azienda svizzera presenta un sistema di videosorveglianza e una soluzione per la diffusione di musica digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.

GaeGiN
29-08-2008, 10:27
Chissà quanto costano le telecamere da esterni

tarek
29-08-2008, 10:28
beh basta leggere...

righe90
29-08-2008, 10:41
Non avevo mai sentito parlare di Ultimate Ears, sarà che come musicista sono troppo scarso :stordita:

9joker6
29-08-2008, 10:42
infatti per gli esterni non c'è scritto...

Immortal
29-08-2008, 11:06
non sapevo che logitech avesse preso Ultimate Ears...speriamo che ora non diventi una ca@ata commerciale... se non ricordo male ti facevano gli auricolari (sui 1000€) su misura, bisognava mandare il calco dell'orecchio :sofico:

GaeGiN
29-08-2008, 11:09
@tarek
"beh basta leggere..."

infatti, basta leggere per capire che non c'è scritto. Parla del prezzo della centralina e delle telecamere da interni ;)

Raid5
29-08-2008, 11:10
infatti per gli esterni non c'è scritto...

Ma ti sei fermato al titolo oppure sei anche riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo?

In ogni caso, ti è mai passato per la mente di andare a vedere sul sito della Logitech?

È troppo difficile oppure preferisci che la Logitech ti invii gratuitamente un consulente a casa che ti illustri i loro prodotti?

*Pegasus-DVD*
29-08-2008, 11:13
lol

nicco88viola
29-08-2008, 11:19
Ma ti sei fermato al titolo oppure sei anche riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo?

In ogni caso, ti è mai passato per la mente di andare a vedere sul sito della Logitech?

È troppo difficile oppure preferisci che la Logitech ti invii gratuitamente un consulente a casa che ti illustri i loro prodotti?

:eek: giornataccia oggi?? :Prrr:

CheCk_OuTSidE
29-08-2008, 11:27
Chissà quanto costano le telecamere da esterni

http://www.logitech.com/index.cfm/webcam_communications/video_security_systems/&cl=it,it

@Raid5 , @tanti altri su questo forum:
Mi sembra che ultimamente le discussioni su questo forum, soprattutto nella zona relativa alle news pubblicate sul sito, siano diventate un tantino troppo maleducate ed aggressive. Va bene i troll, e tutti i loro simili, ma l'essere maleducati gratuitamente è proprio un atteggiamento infantile, a mio avviso.
Secondo me sarebbe utile un indurimento delle politiche di ammonimento da parte dei moderatori... ma tutto questo è ovviamente IMHO. :)

Bello il sistema di Video sorveglianza, anche se non so se mi affiderei a Logitech, magari punterei a qualche ditta oramai consolidata nel settore sicurezza

nicco88viola
29-08-2008, 11:29
http://www.logitech.com/index.cfm/webcam_communications/video_security_systems/&cl=it,it

Mi sembra che ultimamente le discussioni su questo forum, soprattutto nella zona relativa alle news pubblicate sul sito, siano diventate un tantino troppo maleducate ed aggressive. Va bene i troll, e tutti i loro simili, ma l'essere maleducati gratuitamente è proprio un atteggiamento infantile, a mio avviso.
Secondo me sarebbe utile un indurimento delle politiche di ammonimento da parte dei moderatori... ma tutto questo è ovviamente IMHO. :)

Bello il sistema di Video sorveglianza, anche se non so se mi affiderei a Logitech, magari punterei a qualche ditta oramai consolidata nel settore sicurezza

quoto, non a caso ho risposto a quel modo...

Raid5
29-08-2008, 11:58

Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...

Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio:

Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.

Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.

CheCk_OuTSidE
29-08-2008, 12:04
Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...

Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio:

Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.

Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.

il "maleducato" non era riferito esplicitamente a te, era un giudizio collettivo, come ho specificato prima di commentare. Non volevo offenderti, semplicemente secondo me sarebbe il caso di iniziare ad utilizzare risposte meno aggressive, tanto certe persone non capiscono cmq, forse perchè sono state abituate ad avere tutto pronto e scaldarsi non serve a nulla.

Cmq la tua frustrazione la capisco e condivido, sia chiaro. Ciao buona giornata. :)

poaret
29-08-2008, 12:10
non mi sembra il caso di montare una polemica per queste piccolezze..
ottima l'idea delle telecamere e penso anche siano abbastanza semplici da installare per un neofita
la squeezebox necessita comunque di un pc mi sembra ..o no?

MiKeLezZ
29-08-2008, 12:15
Bello il sistema di Video sorveglianza, anche se non so se mi affiderei a Logitech, magari punterei a qualche ditta oramai consolidata nel settore sicurezzaEsempio?
Non mi pare nessuna fornisca soluzioni PowerLine, e neppure wireless si trovano a quel prezzo.

GaeGiN
29-08-2008, 13:59

Ok, ammetto di aver peccato nel non aver consultato il sito Logitech.
Che stress però che ogni volta che un utente fa una domanda (lecita tra l'altro) arriva sempre il genio che interviene reputandola superflua, offendendo e creando disordine. I forum secondo il tuo modo di pensare non dovrebbero esistere. Che carattere..

eltalpa
29-08-2008, 14:20
Esempio?
Non mi pare nessuna fornisca soluzioni PowerLine, e neppure wireless si trovano a quel prezzo.
Beh, a quel prezzo di roba professionale non trovi nulla... C'è da dire che però con quegli aggeggini logitech le possibilita che ti offrono i prodotti professionali te le scordi: http://www.promelit.it/prodotti.php/id_linea=2/id_cat=4.

Certo, i prezzi sono anche tutta un altra cosa. :fagiano:

Mezzelfo
29-08-2008, 15:27
Come evitare dei furti con un furto.
ghghgh

ALTIERIM
29-08-2008, 19:22

Datti una calmata, siamo quì per aiutarci, non siamo su partitodemocratico.it... :O :rolleyes:

ALTIERIM
29-08-2008, 19:23
Cmq... La telecamera esterna se è a "basso costo" potrebbe essere un'idea carina, se il prezzo è esagerato si va su altre soluzioni che sono nel campo da anni... ;)

za87
30-08-2008, 07:21
bellissima l'idea delle telecamere.
non ho idea di quanto costi la concorrenza ma non mi sembra male come proposta

Deneb
30-08-2008, 11:28
Forse una pecca importante di quella per esterni è il fatto di non avere illiminatori a led infrarossi, ma il costo è competitivo, mediamente nelle mie ricerche (non troppo approfondite per essere onesto) il prezzo di videocamere IP per esterni si aggira intorno ai 600€