View Full Version : Problema Steam
Salve ragazzi non sapevo dopve postare questa domanda ma visto che rigurada i giochi...
Anche a voi Steam non riesce a connettersi ai server o č solo un problema mio momentaneo?
FulValBot
29-08-2008, 10:06
prova ad eliminare i files steam.dll steamui.dll e clientregistry.blob quindi avvia steam, lui farā una specie de update quindi dovrebbe partire.
a volte succede...
ho provato a connettermi al sito steam direttamente e mi da errore per cui credo sia un problema loro e non mio... tu per caso sei connesso ora?
Jammed_Death
29-08-2008, 10:16
io riesco a connettermi
Darrosquall
29-08-2008, 10:23
funziona anche a me
Jammed_Death
29-08-2008, 10:24
si, ci ho provato ora
Risolto! :D Probabilmente era un errore legato all'ibernazione di Vista :D Ho riavviato e ora si connette normalemente... scusa se ti ho fatto perdere tempo ;)
franzing
29-08-2008, 12:58
A me si connette ma ci mette un bel po', e i giochi non mi partono :mad:
Ho preso l'orange box e ancora non sono riuscito a giocare, per ora ho provato solo sul pc secondario, sull'altro per ora non ho abbastanza spazio
che os hai? fanno errori i giochi?
franzing
29-08-2008, 13:03
Xp con x1900gt e tutto aggiornato, ho giā provato a chiudere firewall, antivirus ecc.., non da nessun errore semplicemente appare la finestrella di connessione all'account e poi sparisce e non succede niente :muro:
hai provato a fare quello che mi suggeriva l'utente?
franzing
29-08-2008, 13:10
Ora provo
franzing
29-08-2008, 13:24
Niente, si connette a steam (ci mette circa un minuto :rolleyes:), quando avvio ad es team fortress appare la finestrella "avvio...in corso", il disco frulla un po' e poi sparisce e non succede niente.
Se clikko sul link, appare la finestra di connessione poi dopo due minuti sparisce :muro:
hai giā provato a togliere e rimettere steam?
franzing
29-08-2008, 13:58
Porca trota!
Il problema era ati tray tools :sofico: Ho notato che era sparita la temperatura della gpu allora l'ho chiuso da task manager, ora i giochi partono
Grazie lo stesso per l'interessamento :D
di nulla :D :D :D pensa te... una tool semplice come quello impediva di far partire l'orange box.. utile a sapersi :D
FulValBot
29-08-2008, 16:22
i problemi di steam con l'ibernazione sono ben noti... credo che stiano cercando de risolverli.
cmq io non la uso mai sta funzione.
inoltre certi programmi fanno conflitto con steam, tra cui ati tray tools, forse anche fraps, rivatuner e altri ancora...
io la uso praticamente sempre e spengo realmente il pc solo quando vado via per diversi giorni.. a mio avviso č cmq comoda e non ho nessun problema se lo rifā: riavvio e tutto risolto. Grazie mille cmq per l'aiuto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.