PDA

View Full Version : Nokia: dal 6600 al 5310 XpressMusic

w.tommasi
29-08-2008, 10:15
Ciao ragazzi.

Come potete leggere qualche giorno fa ho preso questo gioiellino. Un grande salto in avanti come prestazioni rispetto al 6600 devo dire.

Devo anche dare ragione alle varie recensioni, ovvero il software non è proprio il classico Nokia, ma richiede un po' più di praticità e ci si deve abituare alle nuove scorciatoie, almeno per me è così.

La mia domanda è questa, sono riuscito a "trasportare" sul nuovo cellulare solo la rubrica, dopo averla copiata su scheda sim, ma per tutto il resto, vale a dire, foto, suonerie, eventi presenti in agenda, c'è quache speranza di passarle sul nuovo ?

DENGHIU !

;)

SalgerKlesk
29-08-2008, 11:09
Ciao ragazzi.

Come potete leggere qualche giorno fa ho preso questo gioiellino. Un grande salto in avanti come prestazioni rispetto al 6600 devo dire.

Devo anche dare ragione alle varie recensioni, ovvero il software non è proprio il classico Nokia, ma richiede un po' più di praticità e ci si deve abituare alle nuove scorciatoie, almeno per me è così.

La mia domanda è questa, sono riuscito a "trasportare" sul nuovo cellulare solo la rubrica, dopo averla copiata su scheda sim, ma per tutto il resto, vale a dire, foto, suonerie, eventi presenti in agenda, c'è quache speranza di passarle sul nuovo ?

DENGHIU !

;)

mi pare che ci sia un programma all'interno di ogni nokia per passare in automatico tra nokia queste informazioni, controlla meglio su entrambi i telefoni.

w.tommasi
29-08-2008, 12:30
Credo tu stia parlando del Nokia PC Suite.

Non l'ho mai messo e quindi non conosco a pieno tutte le sue potenzialità.

DENGHIU !

;)

SalgerKlesk
29-08-2008, 13:09
No no, io sto proprio parlando di un programma sul telefono, si chiama "Trasfer.Dati" ho appena controllato sul mio Nokia. Prova a vedere se hai qualcosa di simile...

w.tommasi
29-08-2008, 15:10
Si vero ! Ho trovato lavoce di trasferimento adti sul nuovo, il 5310, spero sia presente anche sul 6600.

Solo che ho un dubbio, la scheda sim eventualmente è sempre una, le info che mi servirebbe di trasfrire, risiedono eventualmente sulla SD ? :confused:

DENGHIU !

;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.