PDA

View Full Version : XBox Live: ancora problemi di account rubati

Redazione di Hardware Upg
29-08-2008, 08:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/altre/xbox-live-ancora-problemi-di-account-rubati_26324.html

Coinvolto anche un membro di Bungie, la software house che sviluppa gli Halo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Erian Algard
29-08-2008, 08:49
Eh...capita, poi se li rubano a quella maniera non ci si può fare molto.

PeK
29-08-2008, 08:52
già :(

tra l'altro se decidono di rendere la policy più stringente, mi sa che accade il contrario: un sacco di utenti arrabbiati perchè dimenticano la password e l'assistenza non li aiuta :(

Erian Algard
29-08-2008, 09:01
Che poi adesso stavo pensando....questi chiamano il servizio clienti Microsoft e ottengono da loro le informazioni necessarie per rubare gli account:asd:....come cavolo fanno:asd:

hellshock
29-08-2008, 09:10
io so anche di gente, che telefonando a Microsoft Italia, sono riusciti ad ottenere un codice autentico di Vista, senza averlo mai comprato.

Spyto
29-08-2008, 09:19
io so anche di gente, che telefonando a Microsoft Italia, sono riusciti ad ottenere un codice autentico di Vista, senza averlo mai comprato.
Sempre per non avere policy troppo rigide, so di persone che si sono fatti abilitare il loro seriale di Windows Xp che aveva superato il limite consentito di installazioni senza avere la reale licenza. :cry:

Erian Algard
29-08-2008, 09:22
Ma se li chiamo dite che riesco ad ottenere il numero di conto corrente di Gates?:asd:

demolino
29-08-2008, 09:35
XBox Live: ancora problemi di account rubati
:mbe: mi sa che è qualche amichetto che fa qualche scherzetto.
Quando ho tolto (e non altre cose strane) il numero della carta di credito dal mio account mi hanno fatto moltissime domande e mi hanno richiesto tutti i miei dati personali che avevo inserito... prima di poter parlare con un supervisore di livello superiore dove mi è stata richiesta la conferma di altri dati!

LkNuke
29-08-2008, 10:16
Ottimo il servizio clienti microsoft... ti regalano anche i seriali ... lol

zapanisth
29-08-2008, 10:38
Basta aver lavorato in un centro assistenza di microsoft e sapere quali sono le eccezioni per ricevere un nuovo seriale, si passa l'informazione su internet, una buona attuazione da oscar e il gioco é fatto.

superbau
30-08-2008, 00:29
lol... bhe il migliore servizio di assistenza è quello di M$, non ha paragoni.. regala licenze a tutti, basta un squillo ^_^