PDA

View Full Version : Xbox360 Arcade HDMI con Samsung MS25 + 300€ di accessori

htcforum
29-08-2008, 08:26
Per inutilizzo vendo Xbox360 HDMI versione Arcade. Lettore Benq sostituito con Samsung MS25 (Valore 55€). Come nuova utilizzata meno di un mese.

Accessori:

Memory card 256 MB
2 PAD Wireless (valore 90€) + 1 con cavo (se trovo dove l'ho messo avendo traslocato da poco)
Caricabatterie Veloce da tavolo + 2 Batterie (Valore 60 €)
Chatpad Messenger Kit (valore 30)
Cavo VGA Originale (valore 30€)
Cavo HDMI (valore 30€)
Cassetta di sicurezza Limited Edition di GTAIV + cd colonna sonora + artbook. (Non ha prezzo ma l'ho pagata 130€ col gioco)
10 DVD Dual Layer Verbatim + 10 Custodie DVD Slim (valore 20€)
Adattatore WI-FI non originale microsoft ma perfettamente funzionante (valore 35€)
Pioneer DVR-115 Nero NUOVO !!!! (25€)

La consolle ha ancora un anno di live gold sul mio account. Se c'è possibilità di cedervelo lo faccio.

CD con firmware originale e KEY del drive gia salvata servisse mai. Avendola aperta ho approfittato per mettere una pasta migliore sul processore invece della solita scadente microsoft. Per chi ne capisse ho messo l'Artic Silver 5 che moltiplica la capacità dissipativa del calore dalla cpu.

Regalo tutti i giochi che ho.

Ovviamente fornisco Sigillo Microsoft e lettore Benq originale vi servisse mai.

Garanzia Microsoft ancora di 20-21 mesi devo controllare.

La consolle ha l'unico difetto che a volte il tasto hardware della consolle non apre il casseto bisogna premere 2-3 volte. Se si apre il cassetto tramite pad questo non accade. Comunque è piu per dovere di cronaca che un problema reale.

370€ Scambio a mano su roma o 400€ spedito con corriere espresso DHL.

NON SMEMBRO ASSOLUTAMENTE QUINDI NON FATE RICHIESTE IN TAL SENSO. IL VALORE DEI PREZZI ESPRESSO NEL POST NON SERVE PER VEDERLI SFUSI MA SOLAMENTE PER QUANTIFICARE IN € TUTTO QUELLO CHE VI DO'

Valuto Scambi con PS3 60Giga ,Reflex Digitali fascia alta (Nikon D80 e simili), oppure EEEPC 701 nuovo + conguaglio.

RiccardoEUR
29-08-2008, 09:05
scambi con wii mod ? + piccolo conguaglio ?

elecim
29-08-2008, 10:13
a me interesserebbe solo la consolle con due joypad (e ovviamente il conteunto originale della scatola, alimentazione e cavi vari...)
l'alimentatore è da 175 W?
fammi sapere

htcforum
29-08-2008, 14:26
allora ..

non scambio per il wii perche ce l'ho gia.

Non vendo solo la consolle. Grazie :)