View Full Version : Da solo nel Blue
gismaster
29-08-2008, 07:50
http://farm4.static.flickr.com/3146/2807164840_399506f4e9.jpg
Ancora fase minimalista.... :D
Exif e + grandi su flickr.
Ciao a tutti :)
Bellissima la tua fase minimalista, per me sarebe perfetta se ci fosse più aria a dx e meno a sn.
ciao
Bellissima la tua fase minimalista, per me sarebe perfetta se ci fosse più aria a dx e meno a sn.
ciao
quoto. trovo comunque più riuscita questa dell'altra ;)
gismaster
29-08-2008, 08:57
grazie a tutti.
Ne ho una serie. Riguardo. Il taglio è stato dovuto allo sfondo non uniforme sulla dx
grazie a tutti.
Ne ho una serie. Riguardo. Il taglio è stato dovuto allo sfondo non uniforme sulla dx
Potresti farne una galleria unica, anziché una serie di gallerie, no?
Bella, molto giapponese, soprattutto se la si converte in negativo, lo sfondo diventa carta di riso.
Come l'hai ottenuta?
gismaster
29-08-2008, 11:22
Potresti farne una galleria unica, anziché una serie di gallerie, no?
Bella, molto giapponese, soprattutto se la si converte in negativo, lo sfondo diventa carta di riso.
Come l'hai ottenuta?
Sì potrei. L'idea era di postare solo queste 2 che trovo sufficientemente diverse.
Quelle nuove eventuali le posterò in uno di questi thread... non ne aprirò altri :)
Ho usato un ASAHI TAKUMAR 85mm F1.8 (http://www.mflenses.com/gallery/v/japenese/takumar/smc_takumar_85mm_f1_8_m42/smc_takumar_85mm_f1_8.jpg.html) con adattatore su 40D. Fuoco manuale "ad occhio", l'adattatore non comunica con la macchina ergo non ho alcuna info riguardo la messa a fuoco (gli EXIF ti parlano di un fantomatico F0.0 :)).
Ero a tutta apertura.
Il Raw passato con Digital Photo Professional, aumentata luminosità, aumentato contrasto. Giocato con curve RGB.
Finito
Ho usato un ASAHI TAKUMAR
Ah, ecco, roba giapponese, mi pareva.
gli EXIF ti parlano di un fantomatico F0.0 :)).
Ero a tutta apertura.
:eek: Diaframma infinitamente aperto! Praticamente raccoglieva tutta la luce dell'Universo! Miracolo che non sia venuta bruciata...
gismaster
29-08-2008, 11:30
..................... Praticamente raccoglieva tutta la luce dell'Universo! ...
Un buco nero infatti.......:stordita: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.