PDA

View Full Version : Questa è bella - Hard Disk Fantasma

m.zambonelli
29-08-2008, 08:19
Ciao a tutti...ho un bel rompicapo...ieri stavo copiando dati su un HD USB mediaplayer (quelli che puoi colelgare al televisore e via dicendo)...quando torno a vedere quanto manca al completamento...sembra terminato...vado a vedere su risorse del computer ma niente...dell'hard disk non c'è traccia...alchè uso un programma di partizionamento/gestione dischi (Acronis disk detector) e mi fa vedere l'hard disk da 500 gb come da 500 mega :O e con un file error.chk o qualcosa del genere al suo interno...provo a girarci un pò...formatto la partizione niente...tolto l'hard disk (ok preso dal nervoso ho giusto scollegato il cavo, niente piu')...fatto sta che ora sia la gestione di windows che acronis mi continuano a vedere un hard disk da 500 mega collegato, col quale posso interagire, formattare, assegnare o meno una lettera, spostare addirittura file :eek:
Guardando l'indirizzo fisico sembra sia diverso dall'unico hard disk che ho collegato...non vorrei che qualcosa fosse successo e che mi avesse tipo ccreato un hard disk virtuale che faccia riferimento all'effettivo hard disk (partizionato in 3) che ho ora installato (interno)...vorrei solo non vedere + questo hard disk in giro!
Qualcuno ha qualche idea su come rimuoverlo dalla lista??? Pure riavviando, spegnendo, chiedendogli di riscannerizzare gli hard disk....lui me lo vede :((
Ora non è un grosso problema ma...non mi sembra una cosa normale...e non vorrei portasse poi a conseguenze + gravi....e cmq mi da fastidio )sono pignolo :P ) help :)

p.s. ho un portatile toshiba satellite con vista sopra

Grazie anticipatamente per l'aiuto

Max