View Full Version : [GE+sped.] Vendo Humax 5400z + Cam Seca Aston
Ciao a tutti,
vendo uno Humax 5400z + Cam Seca Aston usato pochissimo, mai fatta alcuna modifica o aggiornamento fw.
Precedenza consegna a mano.
€ 80,00 + eventuali s.s.
In vendita anche su altri forum-
The Tazmania
28-08-2008, 23:29
Funziona con un regolare abbonamento a sky!
Su google ho visto che con la cam matrix revolution si può vedere SKY, ma avendo il dec in comodato SkyHD e non necessitando di un secondo decoder non ho mai approfondito.
Credo sia una procedura illegale tra le altre cose.
Mi spiace non saperti dire di più.
The Tazmania
28-08-2008, 23:41
Non intendo fare nulla di illegale, solo mettere questo decoder in camera da letto e metterci dentro la smart di sky collegata all'abbonamento regolarmente pagato.... ovviamente se vedo sky in camera non lo vedo in sala..... questo è possibile?
Boh, direi di si, ma dovresti procurarti altrove la suddetta cam con aggravio di spese che non conosco.
Sai che con 5 euro al mese ti danno un altro un altro decoder in comodato ed una scheda con bambini abilitato?
http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
Con 10 euro ti danno mondo+un pacchetto che hai sulla scheda principale....
Non so, fai due conti.
The Tazmania
28-08-2008, 23:51
.........effettivamente!
Spero apprezzerai l'onestà. ;)
Nel senso.... questo dec è per smanettoni, solo per sky è sprecato.
Ciao a tutti,
vendo uno Humax 5400z + Cam Seca Aston usato pochissimo, mai fatta alcuna modifica o aggiornamento fw.
Precedenza consegna a mano.
€ 80,00 + eventuali s.s.
In vendita anche su altri forum-
coda
con limata se riesci, mi serve solo x i canali in chiaro , la cam seca la puoi tenere.
per sky non va bene, sky non trasmette solo in nds?
Diciamo che posso arrotondare le spese di spedizione, non è che me ne intenda molto.... devo informarmi.
Di dove sei?
Riguardo a Sky, sono sicuro al 100%, l'NDS viene emulato con la CAM di cui parlavo qualche post fa.
sono in prov di ferrara
non so di emulazioni, sono rimasto mooooooooooolto indietro
beh
vedi che puoi fare, se e' tenuto bene e se perfettamente funzionante
Dillo a me, dillo... da quando ho SKy mi sono impigrito da morire.... :rolleyes:
Il decoder è perfetto, adesso guardo cosa consigliano nelle info stickate in cima alla pagina per le spedizioni ed il costo, poi ti dico.
La spedizione consigliata dai MOD è la J+3 delle Poste Italiane.
http://www.poste.it/postali/paccocelere3/
Sino a 30Kg. sono € 9,10.
Direi che posso vendere ad 85 euro spedito, Ces53 fammi sapere così ti dò i dati per il bonifico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.