PDA

View Full Version : Come posso risolvere questo problema?

blueworld2000
27-12-2001, 17:41
Ciao a tutti, tra poco entrerò in possesso della bellissima hercules game theater XP, ma mi sto accorgendo di un problemino.
Dunque, io ho le casse della creative Inspire 5300, e per collegarle alle uscite del PC ci sono 3 cavi (rispettivamente casse frontali, posteriori e sub + centrale). La game theater XP ha più ingressi, o cmq diversi, nel senso che per quanto riguarda le casse frontali e posteriori il problema non si porrebbe in quanto la hercules ha sia ingressi minijack che rca (io uso i minijack); però quando si tratta di cassa centrale e sub ha due ingressi separati. Ora, avendo le inspire 3 unici cavetti come ho spiegato prima, come posso risolvere il problema di sub e cassa centrale? devo comprare un cavo pinjack con due uscite RCA (penso che siano RCA le uscite per sub e entrale)o due pinjack mono?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!

blueworld2000
28-12-2001, 12:00
Ammazza...grazie dell'aiuto!!!

spregn
28-12-2001, 12:52
vabbè , dico la stessa cosa chè pensavi tù...:p

devi prendere un Jack dà 3,5mm con due uscite RCA ......
i cavetti della creative sono maschi , quindi serve un jack femmina con le uscite rca maschio , almeno dà quello che capisco...

devi poi verificare quale sia il sub e il centrale , basta metter sù un DVD e colleghi il tutto , ad escusione dei canali front e rear , sennò fatichi a capire cosa butta fuori la XP , dopodichè , trovate le uscite giuste , le segni per un eventuale futuro ricollegamento , così dà non diver più ricercare il sub ed il centrale...:)