View Full Version : Ubersoldier! Chi l'ha giocato?
Salve, vorrei prendere lo sparatutto UBERSOLDIER però sulla rete non riesco a trovare nemmeno uno straccio di recensione.
Qualcuno che lo ha già giocato (o almeno provato) mi può dare qualche consiglio o parere sul gioco in questione.
In alternativa potete consigliarmi un fps equivalente, però non sparate i classici del genere che li ho già tutti (es. Half Life 2, Doom 3, Quake 4 ecc...)
sopratutto quelli piuttosto vecchiotti.
Grazie.
Obi 2 Kenobi
28-08-2008, 22:55
Non conosco il gioco, ma ho trovato una demo. Se ti interessa, scaricala ;) :
http://www.gamershell.com/download_12764.shtml
totonno_nb
29-08-2008, 09:59
Io l'ho giocato, che tiposso dire...senza infamia e senza lode! :D
Ti linko una review di ign (http://pc.ign.com/articles/702/702186p1.html)
Calcola che non ha niente a che vedere con Wolfenstein, i poteri del tuo avatar sono quasi nulli e soprattutto è un pò monotono nella varietà dei nemici. Però è vario nei livelli e inoltre presenta una discreta sfida (a un certo punto a metà gioco ero lì lì per disinstallarlo! :muro: ). Lo finisci in una decina d'ore, insomma niente di nuovo sotto il sole, ma se ti piacciono gli fps e hai provato già i migliori allora ti puoi fare tranquillamente un giro. Calcola che poi è uscito pure il secondo e dicono che sia meglio di questo (su ign dovresti trovare una reviw recente).
Cosa fastidiosa: l'installazione è durata circa 40 minuti :eek: , e i caricamenti non sono proprio una scheggia.
N.B.: Ubersoldier ha la protezione starforce, per cui occhio! Io ho vista e l'ho tolta senza problemi scaricandomi il tool dal sito ufficiale, ma ho sentito di gente a cui la starforce ha dato problemi, quindi vedi tu.
Obi 2 Kenobi
29-08-2008, 10:21
totonno mi spiace deluderti, ma l'unico modo per rimuovere la starfocre è formattare. C'è anche il thread apposito se non erro, ma non ricordo la sezione.
totonno_nb
29-08-2008, 10:49
totonno mi spiace deluderti, ma l'unico modo per rimuovere la starfocre è formattare. C'è anche il thread apposito se non erro, ma non ricordo la sezione.
Però mi sembra che (forse lo dicevano proprio nel thread) bastasse il tool, difatti se vai su gestione periferiche e visualizzi le periferiche nascoste, verso la fine della lista mi comparivano 4 voci starforce e ne rimanevano (mi pare) 3 dopo aver tolto il gioco e 0 dopo il removal tool! :)
Vabbè ad ogni modo finora problemi non me ne ha dati...:sperem:
Obi 2 Kenobi
29-08-2008, 10:56
meglio così :D
Io l'ho giocato, che tiposso dire...senza infamia e senza lode! :D
Ti linko una review di ign (http://pc.ign.com/articles/702/702186p1.html)
Calcola che non ha niente a che vedere con Wolfenstein, i poteri del tuo avatar sono quasi nulli e soprattutto è un pò monotono nella varietà dei nemici. Però è vario nei livelli e inoltre presenta una discreta sfida (a un certo punto a metà gioco ero lì lì per disinstallarlo! :muro: ). Lo finisci in una decina d'ore, insomma niente di nuovo sotto il sole, ma se ti piacciono gli fps e hai provato già i migliori allora ti puoi fare tranquillamente un giro. Calcola che poi è uscito pure il secondo e dicono che sia meglio di questo (su ign dovresti trovare una reviw recente).
Quindi direi che è un gioco da 6,5/7 più o meno. Vabbé penso che lo prenderò.
Grazie delle informazioni.
bbward81
29-08-2008, 15:56
anche io ci ho giocato , sia al primo che al secondo ...
secondo me sono discreti ... piu' o meno .. :(
io gli darei un 6.5 circa ...
il primo e' abbastanza leggero , con una geforce 8500gt si gioca benissimo
col secondo ci sono un po' di rallentamenti ( perlomeno lasciando le impostazioni di default a livello grafico ) ma in assoluto non e' lento ... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.