View Full Version : ati o intel??
pollon2912
28-08-2008, 19:40
domanda semplice forse per voi ma per me è arabo...devo scegliere un pc tra 2 che hanno le stesse caratteristiche cambia la scheda video, cosa scelgo tra un ati 1100 832 MB e un intel X3100 256 Mb?
Ci sarebbe anche la possibilità di una "puma" ma il processore non mi convince ma ovvamente se voi mi dite che è la migliore ci ripenso!:D
Grazie a quanti vorranno aiutarmi!
domanda semplice forse per voi ma per me è arabo...devo scegliere un pc tra 2 che hanno le stesse caratteristiche cambia la scheda video, cosa scelgo tra un ati 1100 832 MB e un intel X3100 256 Mb?
Ci sarebbe anche la possibilità di una "puma" ma il processore non mi convince ma ovvamente se voi mi dite che è la migliore ci ripenso!:D
Grazie a quanti vorranno aiutarmi!
naturalmente tu sai che qst schede nn sono adatte per giocar vero?
cmq le intel sono cagatelle, ma anche la 1100 nn è un granchè
pollon2912
28-08-2008, 21:03
diciamo che con il computer non ci gioco...ma per il resto per il momento mi posso accontentare? e volendo in futuro la potrei cambiare?e di questa "puma" ne sai qualcosa? cmq grazie!
diciamo che con il computer non ci gioco...ma per il resto per il momento mi posso accontentare? e volendo in futuro la potrei cambiare?
le schede video dei portatili nn si possono cambiare
pollon2912
28-08-2008, 21:08
ah ecco...non si finisce mai di imparare...:O beh allora mi conviene pensarci ancora un pò su e cercare qualcosina di un pò meglio. Beh grazie lo stesso!
ah ecco...non si finisce mai di imparare...:O beh allora mi conviene pensarci ancora un pò su e cercare qualcosina di un pò meglio. Beh grazie lo stesso!
d nnt
pollon2912
28-08-2008, 21:13
ultima cosa sul vecchio pc avevo un Intel(R) 82852/82855 GM/GME Graphics Controller (64 MB) e diciamo che per quello che faccio io andava bene, secondo te è meglio o peggio delle due di cui ti chiedevo parere? grazie!
ultima cosa sul vecchio pc avevo un Intel(R) 82852/82855 GM/GME Graphics Controller (64 MB) e diciamo che per quello che faccio io andava bene, secondo te è meglio o peggio delle due di cui ti chiedevo parere? grazie!
beh è peggio
pollon2912
29-08-2008, 09:10
allora diciamo che io in materia di schede viedeo mi accontento di molto poco :D ...forse dovrei iniziare a giocare...ti terrò informato sulla scelta! grazie ancora!
allora diciamo che io in materia di schede viedeo mi accontento di molto poco :D ...forse dovrei iniziare a giocare...ti terrò informato sulla scelta! grazie ancora!
vbb cmq con una x3100 nn puoi gioare ai titoli recenti, ma a giochi tipo hitman , need for speed most wanted ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.