PDA

View Full Version : Anteprime immagini

Savy21
28-08-2008, 18:38
Salve ragazzi ho inserito una penna usb per pochi secondi nel mio pc.
Al suo interno c'erano delle foto di cui mi ha caricato le anteprime.
Ora la penna non ce l'ho più, c'è un modo di vedere quelle anteprime in qualche cartella di windows?
Grazie.

Lyra
28-08-2008, 19:01
Salve ragazzi ho inserito una penna usb per pochi secondi nel mio pc.
Al suo interno c'erano delle foto di cui mi ha caricato le anteprime.
Ora la penna non ce l'ho più, c'è un modo di vedere quelle anteprime in qualche cartella di windows?
Grazie.

Se non hai salvato le foto la vedo dura..

Savy21
28-08-2008, 19:21
Ma credo che quando appare l'anteprima da qualche parte le salva queste immagini anche se piccoline o no?
Non credo che ciò avvenga sulla penna ma da qualche parte in windows :rolleyes:

Aiutatemi please :P

Lyra
28-08-2008, 19:28
Ma credo che quando appare l'anteprima da qualche parte le salva queste immagini anche se piccoline o no?
Non credo che ciò avvenga sulla penna ma da qualche parte in windows :rolleyes:

Aiutatemi please :P

Forse ti stai confondendo con i file temporanei ma non è la stessa cosa.
Con la penna usb apri un collegamento con una memoria esterna, al momento della rimozione non puoi più accedere a quel contenuto, a meno che tu non lo abbia salvato sulla memoria del computer.

Savy21
28-08-2008, 19:45
Ma io parlo delle anteprime che compaiono i cosidetti "Thumbnail" quando uno le vede vengono caricate da windows o sono interne ai file?

SuperTux
28-08-2008, 20:19
Quelle immagini (thumbnail o immagine vera e propria che sia), a meno che tu non l'abbia salvata sul tuo pc non la puoi ritrovare. Windows non salva queste immagini da solo, a maggior ragione se hai lasciato la pennina per pochi secondi come hai detto te.

L'unico modo per ritrovare quelle immagini è riprendere la pennina usb

Savy21
29-08-2008, 00:46
Ok, dirò addio a una bellissima stangona statunitense mulatta che ha usato il mio pc oggi... da dove è spuntata non lo so ma aveva un accento stupendo... chissà se la rivedrò... :cry:

Grazie a tutti voi per il supporto :)

Lyra
29-08-2008, 09:48
Ok, dirò addio a una bellissima stangona statunitense mulatta che ha usato il mio pc oggi... da dove è spuntata non lo so ma aveva un accento stupendo... chissà se la rivedrò... :cry:

Grazie a tutti voi per il supporto :)

Se era questo il punto dopo averle fatto usare il tuo pc potevi chiederle nome e numero di telefono....:rolleyes: infondo tu fai un favore lei e lei lo fa a te.