PDA

View Full Version : [AL + sped] vendo/scambio hp omnibook xt6200 con problema

caustico
28-08-2008, 18:31
ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio hp omnibook xt6200 con le seguenti caratteristiche

Descrizione Prodotto HP OmniBook xt6200 - P4-M 1.4 GHz - 14.1" TFT
Dimensioni (LxPxH) 31.5 cm x 26.1 cm x 3.2 cm
Peso 2.4 kg
Tipo di sistema Notebook
Processore Intel Pentium 4-M 1.6 GHz
Memoria cache 512 KB - L2 - Advanced Transfer Cache
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz
Disco rigido 20 GB
Memorizzazione ottica DVD-ROM - modulo plug-in rimovibile
Schermo 14.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico ATI Mobility Radeon - 32 MB
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - Mini PCI - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - PCI - Ethernet, Fast Ethernet
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento
Alimentazione 100/240 V c.a. V ( 50/60 Hz )

Fornisco alimentatore originale, batteria esausta utilizzabile come "tampone", batteria NUOVA, neanche un ciclo di carica completo e una scheda pcmcia wi-fi.

il portatile è in ottime condizioni estetiche, è tenuto molto bene a parte gli ovvi segni di usura, le cerniere sono ancora molto buone
e non vi sono particolari "crepe strutturali". Qualora interessati disponibilissimo ad inviare foto via mail/msn.

Veniamo al problema, da qualche giorno a questa parte il monitor è diventato scurissimo, rendendo inutilizzabile il notebook se non con monitor esterno collegato, in questo caso ovviamente il portatile funziona perfettamente; il problema dovrebbe essere riconducibile all'inverter o alla lampada.
Non ho le competenze per aprire/riparare quindi lo vendo a un prezzo di 120 + ss (a vostra scelta).
Il notebook è molto silenzioso, e pur essendo "datato" scalda relativamente poco, quindi inutile dire che potrebbe essere
utilizzato come muletto, oppure riparato sarebbe un ottima macchina per uso office/internet.
Non fornisco licenze, cd, driver in quanto sono reperibili sul sito dell'hp:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=82270&taskId=135&prodTypeId=321957&prodSeriesId=82268&lang=it&cc=it
e lo spedisco con installato kubuntu/suse ditemi voi :D

Valuto scambi con roba "furba" (eeepc, monitor lcd > 20', ecc) con mio eventuale conguaglio.

Due paroline sul prezzo: è ovviamente trattabile, pero' calcolate che la batteria l'ho pagata 40 qui sul forum, la pcmcia 15 e l'altro banco di ram
(originariamente erano 256) 25. . .quindi diciamo che mi piacerebbe ricavare il piu' possibile.

rulez:

mi riservo di togliere il portatile dalla vendita in qualunque momento (non sia mai che lo piazzo a qualche amico);
precendenza al mio prezzo;
precedenza a scambi che mi aggradano;
precedenza assoluta allo scambio a mano che mi evita la fatica di andare in posta :D

ricarica su pp e giorno dopo spedizione.
code veloci almeno facciamo presto.

ricapitolando prezz: 140+ss--->120+ss

oldfield
29-08-2008, 07:02
coda,ti farò sapere entro domattina.

caustico
29-08-2008, 10:04
intanto up. . .

oldfield
29-08-2008, 17:11
Ti ringrazio per la pazienza,ma devo lasciare! buona vendita;)

Anodaram
29-08-2008, 18:44
interessato,posso arrivare a 100euro ss comprese

caustico
29-08-2008, 18:52

inviato pvt.

caustico
30-08-2008, 12:33
in attesa di notizie dall'utente in coda. . .up :D

Rospaccio
30-08-2008, 12:50
Coda!

Se non concludi con Anodaram, lo prendo io :)

caustico
30-08-2008, 14:44
Coda!

Se non concludi con Anodaram, lo prendo io :)

aspetto fino a stasera dopo di che passo a te.

Rospaccio
30-08-2008, 14:47
aspetto fino a stasera dopo di che passo a te.

Ok :)

caustico
30-08-2008, 15:20
Ok :)

mi sono dimenticato di dire una cosa: chiaramente se stai al mio prezzo sei in automatico il primo della coda. . .lo avevo specificato che la precedenza era al mio prezzo ;) fammi sapere!!

caustico
30-08-2008, 22:03

l'utente primo in coda mi ha confermato l'interesse e ci siamo scambiati i dati, in attesa della ricarica, mi dispiace per l'altro utente in coda ;)

caustico
31-08-2008, 12:19
allora faccio un po di chiarezza in pubblico dopo che l'ho gia fatta via pvt con gli interessati:
avevo due utenti in coda, il primo in coda al suo prezzo e il secondo in coda al mio, il primo ovvero Anodaram mi ha dato sue notizie piu di 24 ore dopo essersi messo in coda (aveva le sue ragioni, doveva controllare se poteva riparare il notebook), il secondo ovvero Rospaccio, si è messo in coda al mio prezzo di conseguenza è passato primo in coda per via della precedenza del mio prezzo e soprattutto per essersi reso reperibile qualche ora piu tardi l'essersi messo in coda, mi scuso in pubblico con Anodaram per l'inghippo dell'esserci scambiati i dati prima di definire la situazione con l'altro utente. E ovviamente mi scuso anche con Rospaccio per averlo fatto "scavalcare" nonostante toccasse a lui.
Credo di aver spiegato tutto e di aver agito secondo regolamento, tutte le parti interessate sono state molto comprensive.
Chiedo ancora scusa a tutti. . .
A questo punto possiamo definire la trattativa con Rospaccio. Ti mando via mail/pvt i dati per la ricarica, aspetto i tuoi per la spedizione e una volta verificata la ricarica domani dovrei riuscire a spedire in pacco celere 3.

caustico
04-09-2008, 19:58
portatile arrivato oggi, l'acquirente ha verificato ed è perfettamente funzionante. . .si puo' chiudere!!!