caustico
28-08-2008, 18:31
ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio hp omnibook xt6200 con le seguenti caratteristiche
Descrizione Prodotto HP OmniBook xt6200 - P4-M 1.4 GHz - 14.1" TFT
Dimensioni (LxPxH) 31.5 cm x 26.1 cm x 3.2 cm
Peso 2.4 kg
Tipo di sistema Notebook
Processore Intel Pentium 4-M 1.6 GHz
Memoria cache 512 KB - L2 - Advanced Transfer Cache
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz
Disco rigido 20 GB
Memorizzazione ottica DVD-ROM - modulo plug-in rimovibile
Schermo 14.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico ATI Mobility Radeon - 32 MB
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - Mini PCI - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - PCI - Ethernet, Fast Ethernet
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento
Alimentazione 100/240 V c.a. V ( 50/60 Hz )
Fornisco alimentatore originale, batteria esausta utilizzabile come "tampone", batteria NUOVA, neanche un ciclo di carica completo e una scheda pcmcia wi-fi.
il portatile è in ottime condizioni estetiche, è tenuto molto bene a parte gli ovvi segni di usura, le cerniere sono ancora molto buone
e non vi sono particolari "crepe strutturali". Qualora interessati disponibilissimo ad inviare foto via mail/msn.
Veniamo al problema, da qualche giorno a questa parte il monitor è diventato scurissimo, rendendo inutilizzabile il notebook se non con monitor esterno collegato, in questo caso ovviamente il portatile funziona perfettamente; il problema dovrebbe essere riconducibile all'inverter o alla lampada.
Non ho le competenze per aprire/riparare quindi lo vendo a un prezzo di 120 + ss (a vostra scelta).
Il notebook è molto silenzioso, e pur essendo "datato" scalda relativamente poco, quindi inutile dire che potrebbe essere
utilizzato come muletto, oppure riparato sarebbe un ottima macchina per uso office/internet.
Non fornisco licenze, cd, driver in quanto sono reperibili sul sito dell'hp:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=82270&taskId=135&prodTypeId=321957&prodSeriesId=82268&lang=it&cc=it
e lo spedisco con installato kubuntu/suse ditemi voi :D
Valuto scambi con roba "furba" (eeepc, monitor lcd > 20', ecc) con mio eventuale conguaglio.
Due paroline sul prezzo: è ovviamente trattabile, pero' calcolate che la batteria l'ho pagata 40 qui sul forum, la pcmcia 15 e l'altro banco di ram
(originariamente erano 256) 25. . .quindi diciamo che mi piacerebbe ricavare il piu' possibile.
rulez:
mi riservo di togliere il portatile dalla vendita in qualunque momento (non sia mai che lo piazzo a qualche amico);
precendenza al mio prezzo;
precedenza a scambi che mi aggradano;
precedenza assoluta allo scambio a mano che mi evita la fatica di andare in posta :D
ricarica su pp e giorno dopo spedizione.
code veloci almeno facciamo presto.
ricapitolando prezz: 140+ss--->120+ss
Descrizione Prodotto HP OmniBook xt6200 - P4-M 1.4 GHz - 14.1" TFT
Dimensioni (LxPxH) 31.5 cm x 26.1 cm x 3.2 cm
Peso 2.4 kg
Tipo di sistema Notebook
Processore Intel Pentium 4-M 1.6 GHz
Memoria cache 512 KB - L2 - Advanced Transfer Cache
RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 266 MHz
Disco rigido 20 GB
Memorizzazione ottica DVD-ROM - modulo plug-in rimovibile
Schermo 14.1" TFT 1024 x 768 ( XGA ) - 24 bit (16,7 milioni di colori)
Controller grafico ATI Mobility Radeon - 32 MB
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - Mini PCI - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - PCI - Ethernet, Fast Ethernet
Dispositivo di input Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento
Alimentazione 100/240 V c.a. V ( 50/60 Hz )
Fornisco alimentatore originale, batteria esausta utilizzabile come "tampone", batteria NUOVA, neanche un ciclo di carica completo e una scheda pcmcia wi-fi.
il portatile è in ottime condizioni estetiche, è tenuto molto bene a parte gli ovvi segni di usura, le cerniere sono ancora molto buone
e non vi sono particolari "crepe strutturali". Qualora interessati disponibilissimo ad inviare foto via mail/msn.
Veniamo al problema, da qualche giorno a questa parte il monitor è diventato scurissimo, rendendo inutilizzabile il notebook se non con monitor esterno collegato, in questo caso ovviamente il portatile funziona perfettamente; il problema dovrebbe essere riconducibile all'inverter o alla lampada.
Non ho le competenze per aprire/riparare quindi lo vendo a un prezzo di 120 + ss (a vostra scelta).
Il notebook è molto silenzioso, e pur essendo "datato" scalda relativamente poco, quindi inutile dire che potrebbe essere
utilizzato come muletto, oppure riparato sarebbe un ottima macchina per uso office/internet.
Non fornisco licenze, cd, driver in quanto sono reperibili sul sito dell'hp:
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport/TechSupport/DriverDownload.jsp?lang=it&cc=it&prodNameId=82270&taskId=135&prodTypeId=321957&prodSeriesId=82268&lang=it&cc=it
e lo spedisco con installato kubuntu/suse ditemi voi :D
Valuto scambi con roba "furba" (eeepc, monitor lcd > 20', ecc) con mio eventuale conguaglio.
Due paroline sul prezzo: è ovviamente trattabile, pero' calcolate che la batteria l'ho pagata 40 qui sul forum, la pcmcia 15 e l'altro banco di ram
(originariamente erano 256) 25. . .quindi diciamo che mi piacerebbe ricavare il piu' possibile.
rulez:
mi riservo di togliere il portatile dalla vendita in qualunque momento (non sia mai che lo piazzo a qualche amico);
precendenza al mio prezzo;
precedenza a scambi che mi aggradano;
precedenza assoluta allo scambio a mano che mi evita la fatica di andare in posta :D
ricarica su pp e giorno dopo spedizione.
code veloci almeno facciamo presto.
ricapitolando prezz: 140+ss--->120+ss