View Full Version : (Roma+S.S.)Vendo Iphone 16GB Nero...garanzia 2 anni con scontrino Vodafone...
motosensei
28-08-2008, 19:27
Vendo Iphone da 16Gb Nero... Ne ho 3 al momento. sono da 16gb Colore nero. Comprati alla Vodafone il giorno dell'uscita ed provati solo per vedere il funzionamento.
Funzionano con tutte le schede, sono in garanzia di 2 anni con regolare scontrino.
Costano attualmente 569 euro quindi come dice il regolamento 430 euro + S.S.
Se realmente interessati ci possiamo mettere d'accordo per il giusto prezzo, non voglio guadagnarci ma neanche perderci tantissimo.
Non Scambio Con Niente
Le Eventuali spese Di spedizione Le Pago Io senza Problemi
Il Metodo di pagamento lo scegliamo insieme.
Le foto le mando solo a chi veramente interessato
Meglio Vendita in Blocco
In vendita Su altri forum
Fatemi sapere ripeto ne ho solamente tre.
donbaylon
28-08-2008, 19:30
ciao a quanto li vendi ? perche' devi metttere un prezzo di vendita compatibile con il regolamento del forum che prevede almeno la decurtazione dell' iva dal prezzo del nuovo
quindi il tuo prezzo di vendita per ogni Iphone quale e' ?
DarkDiablo
28-08-2008, 19:50
in coda consegna a mano per due ti mando pvt
coda per uno ritiro a mano purche' regolare ed illibato, meglio se accetti permuta con samsung omnia illibato.
Coda, aspetto foto :)
Saluti
Kappa
motosensei
29-08-2008, 01:47
ciao a quanto li vendi ? perche' devi metttere un prezzo di vendita compatibile con il regolamento del forum che prevede almeno la decurtazione dell' iva dal prezzo del nuovo
quindi il tuo prezzo di vendita per ogni Iphone quale e' ?
Va bene ora?569 euro meno i 130 euro di boh iva più usato...lo dice il regolamento...anche se sono nuovi...
motosensei
29-08-2008, 01:48
in coda consegna a mano per due ti mando pvt
Risposto al PM
motosensei
29-08-2008, 01:49
coda per uno ritiro a mano purche' regolare ed illibato, meglio se accetti permuta con samsung omnia illibato.
Sono tutti regolari con scontrino e garanzia...non scambio con niente come detto in precedenza...
motosensei
29-08-2008, 01:50
Coda, aspetto foto :)
Saluti
Kappa
Risposto in PVT, ti mando le foto alla alla mail che mi hai scritto...
coda per due pezzi, con scambio a mano...:)
donbaylon
29-08-2008, 07:26
il prezzo lo hai messo dopo che hai messo l'annuncio
ok
coda per tutti e 3 gli iphone in blocco a mano
coda per uno con scambio a mano
Sono tutti regolari con scontrino e garanzia...non scambio con niente come detto in precedenza...
come gia' detto va bene anche acquisto, attendo un tuo contatto
ciao
21prozac
29-08-2008, 10:41
coda per un pezzo hai la casella degli mp piena sono 2 ore che provo a mandarti un mp
foto a
[email protected]
Skorpion24
29-08-2008, 11:10
in coda per uno, libera i pm :stordita:
Come da mail, lascio :)
Saluti
Kappa
renax200
29-08-2008, 14:02
coda per uno, ti mando pvt.
motosensei
29-08-2008, 14:16
Come da mail, lascio :)
Saluti
Kappa
Grazie lo stesso Kappa ^_^
motosensei
29-08-2008, 14:23
coda per uno, ti mando pvt.
Risposto al PVT...
donbaylon
29-08-2008, 14:42
ma rispondi solo a chi ti pare ?
Ce n'e ancora rimasto uno? Consegna a mano! ;)
io starei sempre in coda e in attesa contatto...
ildivino
29-08-2008, 15:07
in coda anche io per uno se tante volte avanza....
grazie mille !
motosensei
29-08-2008, 15:25
ma rispondi solo a chi ti pare ?
No, è che sono in vendita su altri forum e poi ho un milione di pm...rispondo li...
ildivino
29-08-2008, 16:04
ne ha ancora uno da vendere ?
ne ha ancora uno da vendere ?
Penso siano andati tutti a ruba. ;)
motosensei
29-08-2008, 16:12
Uno venduto su un'altro forum pagato e domani in partenza...
Un altro venduto allo stesso modo in attesa di pagamento e decisione dell'utente.
Ultimo disponibile ma in attesa di decisione di un utente...
Ragazzi chiedo scusa a tutti ma non vi nascondo di non averci capito molto con la coda...sinceramente mi sono arrivato oltre 100 messaggi, tra rispondere a quelli e controllare contemporaneamente il thread non è stato molto facile...mi organizzo per mandare un messaggio a tutti per l'ultimo rimasto...
non so come fosse su altri forum, ma qui la coda non era complicata.
visto che avevi dato la preferenza al blocco, il primo era donbaylon.
altrimenti, c'era dark diablo in coda per due, ed a seguire io per uno.
i privati non contano, semplicemente.
:( anche io ero in coda per due pezzi...:(
motosensei
29-08-2008, 16:50
Veramente donbaylon non era in coda ma in primis ha chiesto la correzione del prezzo, naturalmente come detto in precedenza oltre alle informazioni chieste dalle persone è stato messo su altri forum...
cioè mettersi in coda e mandare PVT non ci vuole molto...
ho premesso: non so come fosse la situazione su altri forum.
e lo ripeto.
pero'.
il primo a mettersi in coda [per due] e' stato darkdiablo.
poi io, per uno ["coda per uno ritiro a mano purche' regolare ed illibato" - parametri che mi hai confermato-]
donbaylon e' stato il primo a mettersi in coda rispettando una tua preferenza ["meglio vendita in blocco"]
io leggo che hanno avuto risposte da te utenti che si sono messi in coda dopo di me. io ancora aspetto un tuo contatto. dici che per due attendi decisione di due utenti: io la decisione gia' l'avevo presa e te l'ho comunicata subito.
ma non e' un problema, per carita'.
vivo bene lo stesso. :)
DarkDiablo
29-08-2008, 17:21
il primo a mettersi in coda [per due] e' stato darkdiablo.
poi io, per uno ["coda per uno ritiro a mano purche' regolare ed illibato" - parametri che mi hai confermato-]
donbaylon e' stato il primo a mettersi in coda rispettando una tua preferenza ["meglio vendita in blocco"]
Quoto...tra l'altro mi avevi anche dato l'ok per la consegna a mano via pm vabbè...
donbaylon
29-08-2008, 18:22
io evito di postare ulteriori commenti...
il thread si commenta da solo
................
verolenny
29-08-2008, 18:52
il classico esempio di trattativa portata avanti senza pensare.
adesso vediamo se questi 3 telefoni finiscono a nostri utenti, altrimenti valuteremo provvedimenti.
motosensei
29-08-2008, 20:07
il classico esempio di trattativa portata avanti senza pensare.
adesso vediamo se questi 3 telefoni finiscono a nostri utenti, altrimenti valuteremo provvedimenti.
Beh ho scritto che erano in vendita altrove...
Valuteremo...
Finito di bisticciare mi metto in coda pure io per uno. :D
verolenny
29-08-2008, 21:47
Beh ho scritto che erano in vendita altrove...
Valuteremo...
si ma siccome hai una coda inziata 3 minuti dopo l'apertura...vedi te
motosensei
30-08-2008, 00:22
si ma siccome hai una coda inziata 3 minuti dopo l'apertura...vedi te
Ma infatti come detto in precedenza non c'ho capito nulla, mi dirai potevi controllare bene e c'hai ragione, ma non sono molto pratico e sicuramente la cosa mi servirà di lezione e di esperienza...
Sbaglio?il regolamento l'ho letto...
renax200
30-08-2008, 10:18
Ma infatti come detto in precedenza non c'ho capito nulla, mi dirai potevi controllare bene e c'hai ragione, ma non sono molto pratico e sicuramente la cosa mi servirà di lezione e di esperienza...
hai pvt.
verolenny
30-08-2008, 10:58
il fatto che tu non sia pratico non è una giustificazione.
chiudo la discussione, e 7 gg di sospensione perchè questo forum non è il mercato rionale e non è uno dei mille forum in giro per il web, qui le regole e gli utenti vengono prima delle vendite stesse.
verolenny
30-08-2008, 11:00
ricordo inoltre a tutti che gli affari conclusi in pvt non sono tutelati dai moderatori e dal forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.