PDA

View Full Version : [PS2] e PES2008

Fobya Informatica
28-08-2008, 18:11
Ciao a tutti.

Ho acquistato recentemente PES2008 per PS2. Lo porto a casa e lo metto sulla mia console. Settando come abilita di gioco "Regolare" all'inizio era molto più veloce che la corrispondente modalità nella versione precedente, tanto da non riuscire quasia giocare.

Ho smanettato un pò e ad un tratto è diventato troppo lento. Ora, pur avendo mantenuto la stessa abilità di gioco, i miei giocatori si muovono molto più lentamente degli altri (come fossero stanchissimi) e rispondono con abbastanza ritardo ai comandi... Solo uscendo ed eliminando il file opzioni dal menù della scheda di memoria, e poi rientrando, e provando a settare l'alta velocità e l'alta fluidità di gioco nel menù opzioni della console, allora ognitanto va con velocità normale (intendo per velocità normale quella che ero abbituato a vedere con la versione precedente di PES).

Siccome ho una delle prime PS2 (quella ancora alta con drive 1.11 mi pare) e ho visto in negozio PES2008 girare più normalmente su una slim, la domanda è:

- è colpa della mia console?
- devo configurare qualcosa?
- pes2008 è una ciofeca ingiocabile?
- mi son bevuto il cervello??

Non so se ho rispettato le regole del forum scrivendo questo questo, ma vi ringrazio anticipatamente se vorrete darmi delucidazioni.

Grazie!
Ciao
Fabio