View Full Version : X38 o X48 per crossfire?!
Ragazzi!! ho gia la configurazione pronta, ma non riesco a trovare una X38 che mi soddisfi,c'è sempre quel qualcosa in meno, quel commento negativo di qualcuno e la famosissima e consigliatissima P5E non è reperibile da nessuna parte, il mio rivenditore mi ha persino detto che secondo i suoi rifornitori è fuori commercio ormai...quindi non so se ripiegare sull' X48 ovvero:
Rampage formula
o
GIGABYTE 775 X48 DS5
o qualsiasi altra cosa possate consigliarmi.
cmq mi è persa da i tanti post letti che non è solo un problema mio, ci sono molti di noi che cercano una mobo per un futuro o immediato crossfire a piena potenza (non una P45)che non costi un occhi della testa.
Sezione sbagliata. Posta in Motherboard, Chipset & RAM.
io invece penso possa essere anche questa la sezione giusta..
posta la config..
sara che ho il tuo stesso problema e son solidale:D :D
Il mio era un discorso che si allacciava alla mia configurazione in firma e ai vari post dei vari utenti, e mi sembrano tanti qui, che hanno dubbi per il mio stesso problema.
Ma se sto sbagliando chiedo venia.
Lithium_2.0
28-08-2008, 23:00
Forse la P5E in qualche negozio la trovi ancora:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=p5e+x38+ddr2&id=29&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
In un paio di negozi la danno per disponibile, oppure potresti provare sulla baia.
Demistificatore
28-08-2008, 23:13
tra x38 e x48 nn c'è nessuna differenza...quindi imho meglio x38 che costa meno (asrock a parte)
19Dante86
29-08-2008, 01:35
potresti prendere anche la p5q deluxe,dai test pare che la differenza sia minima anche con questo chipset che a volte risulta pari a quello dell'x38,ovviamente su un monitor da 22 pollici,sotto sono meglio x38 e x48 anche se non di tanto :)
Demistificatore
29-08-2008, 02:18
dante, nn li tocchi i 4ghz con la tua config?
Sono riuscito a trovare la P5E finalmente grazie al consiglio di lithium.anche se pago doppia sped.
Ora non mi resta che modificare la firma e poi aspettare l'arrivo della mobo e del resto dei componenti. zi zi :gluglu: :gluglu: :gluglu:
Demistificatore
29-08-2008, 13:00
a quanto l'hai trovata?
Demistificatore
29-08-2008, 13:38
buona. l'importante è che nn sia la p5e3 :asd:
mi sono accertato che non lo fosse ovviamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.