View Full Version : macbook pro core due duo o aspetto i centrino 2?
paoletto_92
28-08-2008, 17:42
ragazzi aiutatemi ho trovato il macbook pro 17" 2.5ghz a 900 €qnd di listino sta 2499€....aspetto i centrino 2 o lo prendo?????
A quel prezzo mi sa tanto di fregatura...
paoletto_92
28-08-2008, 18:01
no è sicuro 100%positivi
Guarda, io ti ho avvertito poi fai pure come vuoi. A quel prezzo, come minimo, è usato.
paoletto_92
28-08-2008, 18:38
Guarda, io ti ho avvertito poi fai pure come vuoi. A quel prezzo, come minimo, è usato.
sn indecissimo....a quel prezzo sembra una fregatura ma sn 9 i pezzi disponibili...........è buono secondo voi????????''
manurosso87
28-08-2008, 19:03
ragazzi aiutatemi ho trovato il macbook pro 17" 2.5ghz a 900 €qnd di listino sta 2499€....aspetto i centrino 2 o lo prendo?????
no è sicuro 100%positivi
sn indecissimo....a quel prezzo sembra una fregatura ma sn 9 i pezzi disponibili...........è buono secondo voi????????''
concordo con DjLode, quel prezzo è troppo basso, anche per essere usato!
Mi puzza di furto di account!
paoletto_92
28-08-2008, 19:42
ok allora nn lo prendo
manurosso87
28-08-2008, 20:33
ok allora nn lo prendo
tu prova ad informari bene, però boh..sembra veramente troppo!
ps: firma leggermeeeeeeeeeeente irregolare! :asd:
ho visto ora qual è il venditore: unico metodo di pagamento----> vaglia/assegno circolare, protezione acquirente non disponibile...
lascia perdere
matmat86
28-08-2008, 21:48
nessuno ha 900 euro da buttare?
manurosso87
29-08-2008, 00:13
nessuno ha 900 euro da buttare?
io gli ho scritto, vediamo come risponde...
se risponde in un italiano stentato, beh parte subito la segnalazione perchè dai feedback si capisce che è italiano, per me questo è un furto di account..
fotomodello1
29-08-2008, 08:47
se è vera l'è 'na gran bala.....:D
a quel prezzo difficile sia tutto ok...comunque....le prestazioni dei nuovi mbp dovrebbero differire di poco da quelli attuali, si concentrano soprattutto nel comparto grafico.
questo è quanto emerso dai primi test su centrino 2 che ha un bus più veloce, ma che a quanto pare non ha una influenza sulle prestazioni così rilevante,mi sembra che fosse tom's hardware a fare i test
p.s.ho venduto a febbraio il mio vecchio mbp a 1300 euro,era il primo core 2 duo uscito, quindi il secondo mbp intel, tanto per dirti indicativamente le cifre che girano
paoletto_92
29-08-2008, 11:09
aspetto vostre notizie perchè winzoz mi ha rotto e dv passare a mac
manurosso87
29-08-2008, 12:29
aspetto vostre notizie perchè winzoz mi ha rotto e dv passare a mac
guarda, gli ho scritto ieri, e ancora non ha risposto..
paoletto_92
29-08-2008, 15:18
guarda, gli ho scritto ieri, e ancora non ha risposto..
appena risponde la pubblichi la risposta?
matmat86
29-08-2008, 15:49
se risponde, tanto quello qualcuno da fottere lo trova comunque
Se non sbaglio meno di un anno fa un caso simile, uno che vendeva macbook nuovi a 800 euro. Ne ha effettivamente venduti e consegnati una decina a quel prezzo. Dopo un po' di feedback positivi ne ha venduti un centinaio senza mai consegnarli.
Anche uno qui del forum è stato truffato, cercando c'è ancora il thread. Possibilità di rivedere i soldi inesistenti.
Oppure come quando sui più noti quotidiani nazionali (esattamente il giorno dopo le elezioni di aprile) è uscita una pubblicità con un Macbook air scontatissimo. Dopo 5 giorni la finanza ha posto sotto sequestro il sito.
manurosso87
29-08-2008, 20:53
appena risponde la pubblichi la risposta?
si, ma non risponderanno mai! :asd:
Se non sbaglio meno di un anno fa un caso simile, uno che vendeva macbook nuovi a 800 euro. Ne ha effettivamente venduti e consegnati una decina a quel prezzo. Dopo un po' di feedback positivi ne ha venduti un centinaio senza mai consegnarli.
Anche uno qui del forum è stato truffato, cercando c'è ancora il thread. Possibilità di rivedere i soldi inesistenti.
Oppure come quando sui più noti quotidiani nazionali (esattamente il giorno dopo le elezioni di aprile) è uscita una pubblicità con un Macbook air scontatissimo. Dopo 5 giorni la finanza ha posto sotto sequestro il sito.
vero! da geni pubblicare senza informarsi! :rotfl:
savethebest
30-08-2008, 09:40
è successo anche con dei notebook samsung.
Non fidatevi di ebay, e soprattutto, non fidatevi di prezzi troppo convenienti.
mattia.pascal
30-08-2008, 19:34
Ho avuto conferma che si tratta di una truffa.
e' troppo basso quel prezzo, è x certo una truffa.
quando si tratta di acquisti come questi cerca sempre la consegna a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.